Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno a tutti,
torno a scrivere dopo un pò. Stavo valutanto di aderire all'offerta telefono incluso con il samsung s7 edge in promozione. Anticipo 99€ e rata mensile da 12.
Cosa ne pensate?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,062
Reazioni
1,508
Punteggio
113
A me non piace legarmi ai gestori, ma come costi è sicuramente molto conveniente!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,062
Reazioni
1,508
Punteggio
113
30, come quasi tutti i telefono incluso di Wind...
 
G

giovax

Guest
considerando che online il GS7 Edge, 32GB di archivio, si trova a poco più di 500 €, e che con Wind si pagherebbe 459 €, la convenienza c'è ma è minima adesso. Discorso diverso quando si parla di dispositivi di recente introduzione sul mercato.
Mi pare che comunque Wind non abbia una sovrapenale in caso di recesso anticipato dopo i 12 mesi, si pagano le rate restanti tutte insieme e stop?
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
in pratica la promo è 99 € di anticipo e 30 rate mensili da 12 €. In caso di permanenza in wind per 30 mesi non si paga la rata finale di 370 euro.
Io pure non sono mai stato attratto dalle relazioni forzate con i gestori ma ormai sono in wind da oltre 10 anni ed ultimamente ho una promo che mi soddisfa.
Il mio attuale telefono ha 3 anni e stavo iniziando a guardarmi attorno per vedere cosa c'è ed è arrivato tramite sms questa promo..
 
G

giovax

Guest
l'attuale opzione Telefono Incluso è sottoscrivibie con AI Gold? Rimangono i 3 GB gratis? Viene dato il 1 GB aggiuntivo?
dato che da domani sono 12 mesi che sono nuovamente cliente Wind ci stavo facendo un pensierino
 
Top