Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Telefono incluso e cambiamento cellulare

Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
A gennaio 2017 ho fatto l’abbonamento con Wind magnum e ho preso iphone7 plus.
Al momento della sottoscrizione c’era la possibilità di rinnovare ogni anno il cellulare senza penali e anticipo.. credo che si chiamasse restart.
In questi 2 anni ho cambiato 2-3 volte il piano sempre in maniera migliorativa e pagando meno.

Ma ora potrei recarmi in un negozio wind e chiedere il cambio del mio iPhone?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Una volta era possibile fare il cambio telefono dopo 18 mesi, pagando le rate restanti senza dover pagare la rata finale.
Da qualche tempo questa possibilità è stata tolta, è possibile cambiare il dispositivo solo al 29 mese senza pagare la rata finale.
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
certo che mi stanno scoraggiando parecchio...a questo punto mi sa che passo a tim...
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Se Tim offre qualcosa di più adatto alle tue esigenze fai benissimo a cambiare!
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
eh a sto punto si...anche perchè a Milano wind non mi prende moltissimo!
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
La questione ricezione è strettamente personale legata ai luoghi che maggiormente si frequentano.. qui sul forum leggo esperienze molto positive su Milano...
Comunque se Tim va meglio e fa più al caso tuo cambia no?
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
caygri ha detto:
eh a sto punto si...anche perchè a Milano wind non mi prende moltissimo!

Molto strano...Milano ha la rete unica da parecchio tempo, e ne sento solo parlare non bene...benissimo !
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
Che vuoi che ti dica è solo a casa mia...quindi ci può stare. Per di più oggi sono tornata dal centro Wind. E mi manca un mese per iPhone e ma con la magnum family poi diventa un caos

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Vincoli, pacchetti famiglia e telefoni a rate non vanno d'accordo con le mnp purtroppo...
 
Utente
Messaggi
1,101
Reazioni
16
Punteggio
38
EOS1972 ha detto:
Molto strano...Milano ha la rete unica da parecchio tempo, e ne sento solo parlare non bene...benissimo !

Beh, la città e grande e non è che sia perfetta ovunque...
E' sicuramente molto migliorata rispetto a prima (era imbarazzante anche in pieno centro), in alcune zone magari mancano macro/micro rispetto ai due big, in altre magari hanno tenuto troppa roba e/o siti che non erano in buone posizioni già prima dello swap.
 
Top