Oggi ho ricevuto una telefonata da un'operatrice Infostrada (da un numero di rete fissa 081....) che mi ha chiesto di esprimere il mio giudizio sul servizio al quale sono abbonato (Tutto incluso risalente a più di 10 anni fa).
Non avendo mai avuto problemi ho detto di essere molto soddisfatto. Ho anche aggiunto che sarei stato ancora più soddisfatto se Infostrada mi avesse fatto qualche proposta per far scendere il costo ai livelli offerti recentemente ai nuovi abbonati.
Ovviamente l'ho buttata li non pensando che mi prendesse sul serio. Invece la risposta è stata: se vuole posso farle applicare uno sconto per sempre di 7,5 euro al mese.
Ovviamente ho accettato al volo e dopo pochi minuti mi è arrivata la conferma via sms: confermiamo sconto di 7,5 euro al mese per sempre sulla sua attuale tariffa Tutto Incluso.
Non posso che ringraziare Infostrada per l'attenzione dimostrata verso i propri clienti e continuerò certamente a consigliarla a parenti ed amici. Ciò vale anche per Wind che, per la telefonia mobile, spesso mi offre qualche buona promozione.
Non avendo mai avuto problemi ho detto di essere molto soddisfatto. Ho anche aggiunto che sarei stato ancora più soddisfatto se Infostrada mi avesse fatto qualche proposta per far scendere il costo ai livelli offerti recentemente ai nuovi abbonati.
Ovviamente l'ho buttata li non pensando che mi prendesse sul serio. Invece la risposta è stata: se vuole posso farle applicare uno sconto per sempre di 7,5 euro al mese.
Ovviamente ho accettato al volo e dopo pochi minuti mi è arrivata la conferma via sms: confermiamo sconto di 7,5 euro al mese per sempre sulla sua attuale tariffa Tutto Incluso.
Non posso che ringraziare Infostrada per l'attenzione dimostrata verso i propri clienti e continuerò certamente a consigliarla a parenti ed amici. Ciò vale anche per Wind che, per la telefonia mobile, spesso mi offre qualche buona promozione.