Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eu ha detto:
eu ha detto:
fedeprovenza ha detto:Io direi che il problema sta a monte: nella scandalosa (finta) privatizzazione dell'azienda e negli stipendi assurdi dati ai boiardi di Stato ivi compresa mamma Telecom. Non si capisce perchè chi è responsabile di aver indebitato un'azienda venga premiato con buonuscite
_ST_ ha detto:Basterebbe che togliessero tutte quelle agevolazioni ai dipendenti (sconti su viaggi, prodotti) e che li trattassero come dipendenti normali di una azienda privata. Potrebbero risparmiarsi addirittura i licenziamenti. Chi conosce direttamente dipendenti Telecom sa come vadano le cose. Oggi magari meno di un tempo, ma sono comunque presenti.
nutella ha detto:Io sfaterei questo mito. Mio padre e' stato dipendente telecom e non ha mai avuto agevolazioni a differenza invece di dipendenti enel, ffss, etc...
Ciao.