Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Sì all'aumento ma dietro miglioramento del servizio. Posso evitare di commentare? No perchè l'Agcom ancora una volta fa ridere i polli
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Buttati su una naviga3, se da te c'è copertura.eu ha detto:Tenevo un fisso al sud, linea Telecom. L'ho eliminato. Pagavo per mesi il canone a vuoto, senza utilizzare il telefono. Ora non mi resta che il collegamento in semplice Gprs, lento come una lumaca. Ma come caxxxxx devo fare.... non riesco a risolvere. Tra l'altro Wind ha poca copertura, Tim anche. Solo Vodafone va alla grande ma non è il caso. Un vero problema quando mi allontano da Milano.....
strafe ha detto:
Sta per uscire una chiavetta 3 a 59€ meno di così penso che si trovi solo qualcosa di usato.Simone ha detto:Buttati su una naviga3, se da te c'è copertura.
Ormai le chiavette te le tirano "quasi" dietro.
barbarolo ha detto:Sta per uscire una chiavetta 3 a 59€ meno di così penso che si trovi solo qualcosa di usato.
80Express ha detto:certo.
80Express ha detto:infatti, sicurmente il prezzo aumenterà anche perché i mancati guadagni ammonterebbero a diverse decine di milioni di euro...solo per Wind.
Alexumi ha detto:ok AGCOM sull'aumento del canone