Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Tele2: stop alle chiamate indesiderate

Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
ecco cosa è comparso oggi nell'area personale:

Grazie alle numerose segnalazioni ricevute in merito all’operazione invasiva posta in essere da vari operatori telefonici verso i clienti TELE2, le autorità competenti, in brevissimo tempo, hanno avviato un’indagine sul caso.

Se anche tu quindi, sei stato contattato da altri operatori telefonici e non hai ancora avuto modo di segnalarcelo, fallo immediatamente.

Nello specifico, ti ricordiamo che trattasi di un'attività condotta tramite ripetute telefonate, effettuate da incaricati di vari operatori telefonici verso i nostri clienti nell'intento di convincerli a cambiare operatore.

Compila il breve questionario, selezionando la risposta più adeguata a descrivere la tua esperienza.

Ti ringraziamo per il tuo prezioso aiuto!
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
non ho capito, vorrebbero fermare i callcenter dei "concorrenti"? Ok, sacrosanto... ma i loro li fermano? :D
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
AndreA ha detto:
non ho capito, vorrebbero fermare i callcenter dei "concorrenti"? Ok, sacrosanto... ma i loro li fermano? :D

Beh, non fa una grinza! :)
Ma non si riferirà al fatto che, per la privacy, non potevano contattarli? :unsure:
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
beh, io ho sempre ricevuto chiamate da tele2........ dovrebbero fermare i loro call center.....
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
mercurio ha detto:
Ma non si riferirà al fatto che, per la privacy, non potevano contattarli? :unsure:

Sì, è indubbio (anche se il cosiddetto decreto milleproroghe era passato sopra come un carro armato sulla privacy e sulla liceità dei dati raccolti).

Comunque la domanda rimane immutata: se anche fosse la privacy non mi pare che i loro callcenter siano fermi visto che a mezzogiorno mi ha chiamata una fantomatica signorina di Tele2 che mi diceva che Telecom aveva chiuso :lol:
 
Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
manco a farlo apposta hanno chiamato dalla Telecom qualche ora fa e hanno chiesto proprio come ci trovassimo con tele2...
 
A

Albemix

Guest
A me mi ha chiamato Vodafone ma 1 volta soltanto, invece Wind continua a chiamarmi 1 volta al mese per distaccarmi da Telecom. Mai!!!!.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Fastweb lo fa da anni, c'è proprio una sezione del sito dove segnalare qualsiasi telefonata ricevuta da qualsiasi operatore concorrente
 
Top