Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

TELE2:AUMENTO prezzi dei pacchetti tutto incluso

A

Albemix

Guest
Problemi di velocità li riscontra anche la mia vicina che abita sotto, si sono staccati da Telecom e ogni volta che suona il telefono come minimo "pronto" viene detto 3/4 volte. L'adsl poi è lenta. Comunque meno male che Vodafone ha lasciato la penale per Tele2 a 50/60€ non come la station che si aggira sui 299€.

Fastweb qui da me arriva a 2 Mb, invece a Vicenza città e in 3 comuni del vicentino c'è la fibra ottica.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Non mi trovo concorde sul giudizio negativo di Fastweb.
Abbonato dal 2003, ho avuto in tutti questi anni un solo problema (e, tra l'altro, dipendente da Telecom, che aveva fatto casini in centrale) e in quel caso sono stato lautamente rimborsato per il disservizio.
Le tariffe sono pari a quelle degli altri gestori (mi riferisco a 20 mega ull + voce illimitata + sts) e chi ha avuto la retention...beh, paga un'inezia: 26,90 euro al mese per avere telefonate flat, internet flat 20 mega, sts, e spesso anche 30 minuti di cellulari.Insomma, io come qualità non mi posso lamentare.Mi sono trasferito quest'anno, anche nella nuova casa Fastweb, e anche qui nessun problema.
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Servizi Telefonici Supplementari: avviso di chiamata, trasferimento di chiamata, fax, segreteria telefonica, disabilitazione selettiva
 
Top