Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Tecnologie attive su questa antenna

A

Albemix

Guest
Dovresti allegare qualche screenshot da capire bene, di solito non faccio mai riferimento alle tacchette sul display. Nel tuo caso è attivo il 3G (il Gsm c'è?) e l'LTE sarà in fase di attivazione oppure momentaneamente no.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
212
Reazioni
23
Punteggio
18
Ok appena torno da scuola lo faccio,2g sicuro c'è e il 4g hanno detto dal 190 che era attivi
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,989
Reazioni
1,435
Punteggio
113
L'antenna a livello di radianti supporta sicuramente il 4G ma potrebbe non essere comunque acceso.
 
Windisti
Messaggi
2,832
Reazioni
0
Punteggio
0
IPHONE7PLUS ha detto:
Sì,molto più sopra ce tim&3,mentre il 4+ non n lo supporta ?
Perchè tim lo supporta

Questa che ti ho linkato è la BTS 4G di Vodafone.. per cui Vodafone lì ha il 4G, B3 + B7 :)
 
G

gially

Guest
Il bello è che attivazione di questa antenna l'avevo segnalata io, naturalmente l ho sistemata io su cellmapper e ibm aveva allegato i progetti, a volte basterebbe utilizzare il tasto cerca in questo forum anziché aprire nuovi thread...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
212
Reazioni
23
Punteggio
18
gially ha detto:
Il bello è che attivazione di questa antenna l'avevo segnalata io, naturalmente l ho sistemata io su cellmapper e ibm aveva allegato i progetti, a volte basterebbe utilizzare il tasto cerca in questo forum anziché aprire nuovi thread...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Guarda proprio ieri ho visto che l'aveva scoperta tu mi ricordo che era alla pagina 82 del forum sulle bts vodafone ovunque,ma io ho scritto perchè il 4g arrivavà molto debole rispetto al 3g
 
Top