Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Tassa concessione governativa e nuova All Inclusive Smart

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao Ragazzi ,chiedo a voi esperti ,ho appena visto sul sito Wind la nuova All Inclusive Smart con 900 minuti a 19 euro al mese .

Nelle clausole ho letto : Il cliente è tenuto al pagamento della Tassa di Concessione Governativa pari all’importo di 5,16 euro al mese per uso privato e 12,91 euro per uso affari.

Quindi il costo effettivo e' 24,16 euro mensili ? Oppure interpreto il tutto in modo errato ?

Grazie a tutti

g5x

Utente
Reazioni
132
Punteggio
63
È corretto.
La mia precedente Silver edition contava 800 minuti+800sms+1gb al costo di 30,00 € e Tcg scontata interamente.
Wind mi ha fatto la proposta di passarla a 1000 minuti+1000 sms+1gb a 19,00 € + Tcg per complessivi 31,91 €