Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Tariffe indicizzate all'inflazione: nuovo regolamento a tutela degli utenti

Utente
Messaggi
195
Reazioni
2
Punteggio
18


Secondo me stavolta hanno regolamento un campo molto difficile come questo in modo positivo, meglio di come mi aspettassi
 
Utente
Messaggi
140
Reazioni
56
Punteggio
28
ma in soldoni a noi cosa cambia? chiedo scusa ma gli articoli di quel sito faccio fatica a leggerli perché inutilmente prolissi (forse solo per questioni di ad e rimanenza di minuti sul sito)

edit ho trovato un articolo più leggibile:


direi che é un’ottima cosa, finalmente
 
Ultima modifica:
Utente
Messaggi
1,004
Reazioni
133
Punteggio
63
Non cambia nulla perché al massimo la multa finirà come quella dei 28 giorni e con due rimodulazioni extra sarà assorbita. Agcom semplicemente fa scena
 
Utente
Messaggi
105
Reazioni
37
Punteggio
28
Intendo che il 5% minimo di aumento di WINDTRE, nel caso l'operatore intendesse applicarlo e non basarsi semplicemente sull'indice FOI dell'ISTAT, consentirebbe agli utenti di poter recedere senza costi ogni volta.
 
Top