Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
Mio padre con TIM paga al bimestre 28,62 euro e ha 2 GB ma per quest'anno gli hanno regalato i giga illimitati.
Ho visto una nuova tariffa a 8,99 euro con 50 giga. Me la consigliate? c'e' di meglio?

Utente
Reazioni
383
Punteggio
83
steveone ha detto:
Mio padre con TIM paga al bimestre 28,62 euro e ha 2 GB ma per quest'anno gli hanno regalato i giga illimitati.
Ho visto una nuova tariffa a 8,99 euro con 50 giga. Me la consigliate? c'e' di meglio?
A prezzo più basso resta solo iliad ormai (e forse qualche virtuale)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
steveone ha detto:
L'offerta da 8.99€ fino a prova contraria non esiste..
Con Wind se il tuo papà ha più di 60 anni c'è la All inclusive senior (7.99€, minuti illimitati e 2giga con ricaricabile, o 5giga con easypay).
Altrimenti con 50giga c'è online la digital, ma viene 11.99€.

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
dani00 ha detto:
Con Wind se il tuo papà ha più di 60 anni c'è la All inclusive senior (7.99€, minuti illimitati e 2giga con ricaricabile, o 5giga con easypay).
Altrimenti con 50giga c'è online la digital, ma viene 11.99€.

Questa cos'e'?

https://www.wind.it/50special/

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
dani00 ha detto:
Un'offerta che in negozio (almeno da me in alto adige) non c'è, online nemmeno, ti sfido a riuscire ad attivarla ;)

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

boh in questi giorni sono a Roma provo a chiedere.

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
steveone ha detto:
boh in questi giorni sono a Roma provo a chiedere.
Bravo, aggiornaci poi :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
dani00 ha detto:

Ma quindi cosa dovrebbe essere? Potrebbe essere un’offerta a zone geografiche: Wind, quando apri il link, richiede l’accesso alla posizione...

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
Spalli_551 ha detto:
Ma quindi cosa dovrebbe essere? Potrebbe essere un’offerta a zone geografiche: Wind, quando apri il link, richiede l’accesso alla posizione...
Boh per quanto mi riguarda potrebbe essere una promo local oppure un semplice "attira gente in negozio".

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
Spalli_551 ha detto:
Davvero lo fanno e lo possono fare?
No comment, potrebbe essere anche la scheda tecnica di un'offerta non più attivabile eh..

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
dani00 ha detto:
No comment, potrebbe essere anche la scheda tecnica di un'offerta non più attivabile eh..

C'è scritto entro 4 maggio....

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
steveone ha detto:
C'è scritto entro 4 maggio....

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
Boh, prova a chiedere al servizio clienti se ne sanno qualcosa! Io ti ripeto che da noi non è attivabile e nemmeno online.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho chiesto in un negozio retail, la promo la hanno ad un costo totale tra i 30 e 35 euro, sin attivazione e primo canone inclusi.

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
Boccolo ha detto:
Ho chiesto in un negozio retail, la promo la hanno ad un costo totale tra i 30 e 35 euro, sin attivazione e primo canone inclusi.
Ah sì? Bene! Beati i fortunati che potranno attivarla.

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
Boccolo ha detto:
Può anche una iniziativa del negozio in quanto ufficiale Wind, o magari è local
Un negozio non può di sua iniziativa decidere quali offerte attivare, lo decide Wind facendole o meno vedere a terminale come disponibili.
Più probabile che sia un promo local, a questo punto ci dici a quale negozio hai chiesto così provo a chiedere anche io?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve a tutti. Oggi sono andato in un negozio Wind a Treviso per attivare proprio questa offerta ma mi hanno detto che loro non erano minimamente a conoscenza di questa promozione, pertanto non poteva attivarmela.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk