Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!A prezzo più basso resta solo iliad ormai (e forse qualche virtuale)steveone ha detto:Mio padre con TIM paga al bimestre 28,62 euro e ha 2 GB ma per quest'anno gli hanno regalato i giga illimitati.
Ho visto una nuova tariffa a 8,99 euro con 50 giga. Me la consigliate? c'e' di meglio?
L'offerta da 8.99€ fino a prova contraria non esiste..steveone ha detto:Mio padre con TIM paga al bimestre 28,62 euro e ha 2 GB ma per quest'anno gli hanno regalato i giga illimitati.
Ho visto una nuova tariffa a 8,99 euro con 50 giga. Me la consigliate? c'e' di meglio?
dani00 ha detto:L'offerta da 8.99€ fino a prova contraria non esiste..
Con Wind se il tuo papà ha più di 60 anni c'è la All inclusive senior (7.99€, minuti illimitati e 2giga con ricaricabile, o 5giga con easypay).
Altrimenti con 50giga c'è online la digital, ma viene 11.99€.
Non c'é scritto dove si può attivarla ... nè in negozio né onlinesteveone ha detto:
Un'offerta che in negozio (almeno da me in alto adige) non c'è, online nemmeno, ti sfido a riuscire ad attivarlasteveone ha detto:
dani00 ha detto:Un'offerta che in negozio (almeno da me in alto adige) non c'è, online nemmeno, ti sfido a riuscire ad attivarla
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Bravo, aggiornaci poisteveone ha detto:boh in questi giorni sono a Roma provo a chiedere.
dani00 ha detto:L'offerta da 8.99€ fino a prova contraria non esiste..
Boh per quanto mi riguarda potrebbe essere una promo local oppure un semplice "attira gente in negozio".Spalli_551 ha detto:Ma quindi cosa dovrebbe essere? Potrebbe essere un’offerta a zone geografiche: Wind, quando apri il link, richiede l’accesso alla posizione...
dani00 ha detto:[...] oppure un semplice "attira gente in negozio".
No comment, potrebbe essere anche la scheda tecnica di un'offerta non più attivabile eh..Spalli_551 ha detto:Davvero lo fanno e lo possono fare?
C'è scritto entro 4 maggio....dani00 ha detto:No comment, potrebbe essere anche la scheda tecnica di un'offerta non più attivabile eh..
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Boh, prova a chiedere al servizio clienti se ne sanno qualcosa! Io ti ripeto che da noi non è attivabile e nemmeno online.steveone ha detto:C'è scritto entro 4 maggio....
Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
Ah sì? Bene! Beati i fortunati che potranno attivarla.Boccolo ha detto:Ho chiesto in un negozio retail, la promo la hanno ad un costo totale tra i 30 e 35 euro, sin attivazione e primo canone inclusi.
Un negozio non può di sua iniziativa decidere quali offerte attivare, lo decide Wind facendole o meno vedere a terminale come disponibili.Boccolo ha detto:Può anche una iniziativa del negozio in quanto ufficiale Wind, o magari è local