Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi che tariffa mi consigliate per scaricare posta e navigare santuariamente in rete?:whistling:
 
Utente
Messaggi
80
Reazioni
0
Punteggio
0
direi proprio la imode no limit (che a dispetto del nome ti permette anche di navigare in internet dal pc o dal cellulare) 250Mb al mese per 3 euro.
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
...oppure la imode no limit 50% che per 6 euro te ne accredita 1000 (sempre per navigazione wap, imode e internet)...altra scelta la mega 1500 che al costo di 8 euro te ne offre 1500 (io utilizzo quest'ultima...ottima!)

Bye!
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Ragazzi, rispondo solo per chiedervi, se possibile, di LEGGERE altre discussioni presenti nel forum, prima di postare i questiti...

Noterete che nell'ultimo mese è tutto un fiorire di richieste sulle tariffe da usare per navigare e/o scaricare mail, con Wind...
Questo è un buon segno per Wind, credo, ma per favore, essendo domande già fatte e rifatte da molti, cerchiamo di usare altri thread già aperti.... c'è solo l'imbarazzo della scelta, nel forum....
In rilievo c'è anche un thread dedicato appositamente alle discussioni sulle offerte dati... potrebbe essere un'ottima idea decidere di usare QUEL THREAD per TUTTE le richieste.... ;) :D

Grazie :bye:
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
si vero ma il mio chiedere era rivolto soprattutto alla posta.E volevo avere conferma che magari la tarifatta da 3 euro bastava. :help:
 
A

Albemix

Guest
Per me le tariffe dati di Wind sono le migliori...

Altro che 100 ore per 30€.. va lah!!

Saeuti

Albemix
 
Top