Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Tapatalk per smartphone Android gratis su Google Play Store

Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Io ho provato ad utilizzarlo settimane fa e non mi sono trovato bene. Vedo che voi ci impazzite: forse il segreto sta nell'abituarsi?
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
io ho sempre letto e scritto comodamente nel browser dello smartphone o che sia quello stock o chrome o firefox o operamini... poi detesto quando leggo quel messaggio alla fine di ogni post "scritto con tapatalk" ma che balle tutte le volte, ma quelli che ce l'hanno non possono eliminare quella scritta?
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
Dario89 ha detto:
certo che si puo' eliminare, basta che disattivi la firma
si ma io non dicevo di disattivare io la firma perchè non ce l'ho tapatalk, io dicevo se quelli che ce l'hanno di disattivarla loro perchè è una balla vera e propria tutte le volte leggere la stessa noiosa frase.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
Io lo trovo ottimo. Uso il forum solo con tapatalk.
Su mondo3 oltretutto oltre al forum é anche possibile leggere le news del blog. Comodissimo.
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
strafe ha detto:
Si può sempre disattivare dalle opzioni di Tapatalk ;)
eh eh però vedo che anche tu l'hai attivato :D

ma quanto vi garberà far sapere che sul vs smartphone avete tapaquellolì :lol:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
Giony ha detto:
eh eh però vedo che anche tu l'hai attivato :D

ma quanto vi garberà far sapere che sul vs smartphone avete tapaquellolì :lol:

A me non esce nulla. E non ho mai attivato/disattivato nulla
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,003
Reazioni
1,452
Punteggio
113
Nemmeno a me piace molto Tapatalk.. lo avevo scaricato tempo fa ma non ne sono mai andato pazzo, preferisco di molto la visione standard su browser stock.
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
A me non esce nulla. E non ho mai attivato/disattivato nulla
allora si vede che gli altri lo hanno installato e poi attivato, si vede che non è attivo di default


ibm17 ha detto:
Nemmeno a me piace molto Tapatalk.. lo avevo scaricato tempo fa ma non ne sono mai andato pazzo, preferisco di molto la visione standard su browser stock.
idem con patate
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
Non so proprio come fate a stare senza tapatalk. Io lo trovo veramente insostituibile.
Apri i forum con 1 tap, possibile di "seguire" alcuni thread e impostare notifiche varie.
Possibilità di caricare direttamwnre immagini e tanto altro. Da quando c'è tapatalk non sono più entrato in ww dal sito web :)
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Non so proprio come fate a stare senza tapatalk. Io lo trovo veramente insostituibile.
Apri i forum con 1 tap, possibile di "seguire" alcuni thread e impostare notifiche varie.
Possibilità di caricare direttamwnre immagini e tanto altro. Da quando c'è tapatalk non sono più entrato in ww dal sito web :)

Idem, anch'io frequento il forum nel 90% dei casi da Tapatalk ;)
E' davvero un programma irriunciabile ormai.
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
Strano, a me su Windows Phone (che da Luglio che è uscito Tapatalk è stato SEMPRE GRATUITO, ndr), mi vanno tutti i forum che seguo, meno WindWorld. Questo se lo cerco e lo clicco mi dà: FORBIDDEN.
Boh?!
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Molto strano, proviamo a controllare nei prossimi giorni se aggiornando il plugin del forum per Tapatalk il problema persiste. ;)
 
Top