Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
2,936
Reazioni
0
Punteggio
36
Salve, ho trovato una tattica per avere molti gb al mese gratuitamente con vodafone. Tutte le opzioni extra GB hanno l'attivazione gratuita che si rinnova a pagamento solo in corrispondenza del rinnovo della tariffa Scegli. In un mese ho attivato l'opzione scegli unlimited 2GB (con attivazione gratuita) e poi di Extra 2gb (che disattiva automaticamente unlimited 2GB. Anche extra 2gb ha la prima attivazione gratuita). Funziona! :D

Quindi gli step da fare sarebbero:
1) il giorno dopo il rinnovo della tariffa scegli si attiva l'opzione Unlimited 2GB o extra 1GB (attivazione gratuita)
2)una volta esauriti i 2GB, si procede con l'attivazione gratuita di extra 2GB che disattiva automaticamente l'opzione precedente (sempre a costo 0).
3)il giorno prima del rinnovo della tariffa scegli si riattiva scegli unlimited 2GB
Devo ancora vedere se funziona anche il mese successivo...
 
Utente
Messaggi
693
Reazioni
5
Punteggio
18
Funziona solo per il primo mese di ciascuna opzione (valido su qualsiasi SIM)

Hai il primo mese gratuito di EXTRA 300 MB
Hai il primo mese gratuito di EXTRA 1 GB
Hai il primo mese gratuito di EXTRA 2 GB
Hai il primo mese gratuito di EXTRA 5 GB
 
A

Albemix

Guest
Ah, solo per il primo mese. Sarebbe bello se fosse così senza la limitazione di una volta:roll:.

Saeuti

Albemix
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
Il mese successivo non ti funziona, o paghi il rinnovo o li disattivi.

Ad esempio anche tim fa delle.cose.del.genere un mese gratuito per provare il 4g o tim music o altro dopo il primo.mese paghi il rinnovo o disattivi la promo.
 
Windisti
Messaggi
2,442
Reazioni
0
Punteggio
0
È da 3 mesi che non pago la unlimited facendo in quel modo. Io solitamente l'attivo solo quando ho bisogno per questo disattivo sempre prima del rinnovo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Quindi di base devi avere una tariffa scegli?
Comunque non sapevo che le extra avessero di base il primo mese free.
 
Windisti
Messaggi
2,442
Reazioni
0
Punteggio
0
Sandro ha detto:
Quindi di base devi avere una tariffa scegli?
Comunque non sapevo che le extra avessero di base il primo mese free.
non necessariamente, io ho la vodafone special (400). Sì è gratis il primo mese, qualche mese fa ho attivato la extra 5gb gratis! :angel:
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
In tutto ciò non capisco perché, se pago, non posso avere più GB...ormai 1-2 GB delle offerte base vanno stretti, e pur volendo è impossibile ottenerne di più.
 
Windisti
Messaggi
2,442
Reazioni
0
Punteggio
0
gianfranco ha detto:
Quindi anche le opzioni extra gb si possono attivare più volte gratuitamente?

Fino a qualche mese fa lo era, adesso non so sinceramente.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Top