Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
0
ho sempre avuto problemi con la connessione che saltava sia quando ero sempre su rete telecom che su rete wind. pero' ho notato che da circa 2 settimane non sto avendo piu disconnessioni! xo adesso il problema e che ho sempre fissa la portante a 1999kbits e non cambia piu di una virgola! mentre prima variava dai 4000 ai 7000 ma xo con disconnessioni frequenti. volevo sapere come mai capitano queste cose con wind e se qualcuno di voi ha lo stesso problema e da cosa dipende grazie.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
12
Punteggio
38
Avranno settato la portante fissa anzichè autoadattiva da parte del dslam.......
 
Top