armi ha detto:
...spero di essere nella discussione giusta.....a me sembra attinente.....
Dunque...nella notte tra il 4 e il 5 di questo mese mi si è rinnovata la promozione "Mega Unlimited" sul mio secondo numero Wind che utilizzo per la connessione internet sul portatile con la Internet-Key (brandizzata Wind!!)....ebbene il contatore invece di segnare il 100% mi segnava solamente 81%....chiamo il 155 per avere spiegazioni e la tizia mi risponde dicendomi che si deve "semplicemente rialinneare il contatore"...e di aspettare 24 ore senza effettuare nessuana connessione, aggiungendo che se la situazione non fosse cambiata di richiamare il call-center!!!
Ho aspettato le 24 ore ma nulla....il contatore segna sempre 81% senza che si sia effettuata una benchè minima connessione!!!!
Richiamo il 155 spiego, anzi, rispiego tutto quanto all'altra tizia....la quale mi dice passerà tutta la pratica al servizio tecnico......e che mi mandava un SMS con il numero di pratica ecc....
Dopo 20 minuti mi richiama un'altra tizia del reparto tecnico.....che, come volevasi dimostrare, non aveva capito nulla del problema.....aveva capito che non riuscivo a collegarmi e che la sim fosse bloccata!!!
....vabbhè...ri-rispiego il tutto.....mi dice che non può fare nulla perchè i loro sistemi possono controllare il mio traffico con un ritardo di 24 ore.....e mi fa: "e chi mi dice che da ora e 24 ore fa lei non abbia effettuato nessuna connessione???" Allora io le ho detto che se la chiamo tra 24 ore mi ridirà la stessa cosa: è come un cane che si morde la coda!!!
Vabbhè insomma mi ha detto che ci vorranno altre 72 ore per poter controllare e rimettere a posto tutto quanto e senza problemi posso "navigare anche se c'è una anomalia nei sistemi"!!!
Mah.....a qualcuno è mai successa una cosa del genere, e cosa ha dovuto fare??
Mi rode un pochino che mi vengano tolte 1,9 Gb di traffico internet...senza un reale motivo!!!!
A proposito nella sim c'è credito, per cui non è questo il problema!!!
Ringrazio in anticipo a chi mi vorrà rispondere.
.....mi autoquoto perchè mi è successa un'altra volta lo stesso disguido/anomalia, o come volete chiamarla......
Dunque ieri 03/12/2015 alle ore 23,45 sulla sim dati avevo ancora il 5% dei miei 10Gb ...ok chiudo il mio portatile e ovviamente disconnetto alle 23,45 anche la internet key....alle 00:00 del 04/12/2015 si rinnova l'opzione "Mega Unlimited – All inclusive con 10Gb di traffico internet disponibile"....per cui vengono scalati 15 euro e il contatore
DEVE segnare il 100% dei dati...invece accendo il portatile stamane alle 07:04 e prima di connettermi mando l'sms per avere info sull'offerta rinnovata e sorpresa non ho il 100% di 10Gb ma solamente il 79%, sempre di 10Gb!!!???
Chiamo il 155....digitando sulla tastiera l'opzione del "controllo dati"...ma l'addetta "non sa...devono passare 24 ore" e aggiunge che sicuramente ho lasciato la connessione accesa (impossibile perchè, come ho già detto ho spento il portatile alle 23,45)....
La prima persona del 155 mi ha letteralmente chiuso la comunicazione in faccia non volendomi dare la Pec dell'azienda.....poi la seconda volta l'addetto del call center di Tirana mi ha dato l'indirrizzo PEC senza problemi (che dovrebbe essere questo:
windtelecomunicazionispa@mailcert.it )
Ho inviato una mail......vediamo se mi risponde qualcuno......
Come diceva mia nonna: in cuor mio, penso che non mi risponderà nessuno......per cui qualche membro del Forum che ha agganci potenti in Wind mi potrebbe indirizzare a qualcuno che potrebbe darmi delle spiegazioni logiche???
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi......