Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

SuperTuttoincluso: informazioni precise cercasi,meglio se da un dealer

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,
sono titolare di un abbonamento Wind All inclusive Smart Sim Edition. Sono finalmente in procinto di acquistare casa e sare intenzionato a sottoscrivere un piano super tuttoincluso. Però prima vorrei alcuna informazioni, che ho provato a chiedere in alcuni negozi Wind, ma i miei interlocutori non mi sono sembrati molto convinti di quello che dicevano. Quindi ripropongo qui le stesse domando sperando in migliore fortuna.

1. Poichè si tratterebbe di attivare una nuova linea, ed essendoci la promo di 60 euro di sconto richiedendo la nuova linea via web, come devo fare per attivare il supertuttoincluso? Non vorrei perdere l'opportunità di risparmare 60 euro sull'attivazione, andando a chiedere il tutto presso un dealer.
  2. So che il super tuttoincluso è compatibile con la allinclusive full edition, mentre io ho la sim edition. Volendo procedere, come ho spiegato sopra, all'attivazione via web mi conviene passare alla full edition prima o dopo dell'attivazione della nuova linea?
  3. Se sulla mia anagrafica è presente un piano all inclusive ful edition e attivo un tutto incluso infostrada, il "sistema" rileva automaticamente che io sono nelle condizioni di una super tutto incluso e mi viene "applicata" automaticamente, oppure c'è sempre bisogno di un operatore/dealer che spunti qualche casella al terminale?
  4. E' corretto quindi l'ordine con cui avrei intenzione di procedere? E, avrei diritto comunque al canone di 39,95 euro /anno nonostante io sia già cliente Wind?
- Passare online a allinclusive full edition
- Richiedere online una nuova linea telefonica con piano tuttoincluso
- Aspettare che mi venga automaticamente applicato il super tuttoincluso / telefonare al 155 per fare applicare il piano

5. Nel canone di 39,95/mese per il primo anno (49,95 dal secondo), è compresa la tassa di concessione gonvernativa di 5,16 euro/mese? Ho già terminato la promozione di 2 anni di tassa di concenssione governativa scontata.
6. Ultima domanda: Volendo sottoscrivere supertutto incluso affari, quali sono esattamente i costi? Al 155 mi hanno detto 39,95/mese per il primo anno (49,95 dal secondo) + IVA + TCG di 12 e rotti mensili.
il dealer invece mi ha risposto 39,95/mese per il primo anno (49,95 dal secondo) IVA compresa + TCG di 12 e rotti mensili.
Chi mi sa rispondere con precisione?

Scusate per le tante domande, credo però che qualcuno ferrato possa rispondere in poco tempo.
Grazie,
Fabrizio.
6.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
tolgiti ogni dubbio facendo cosi:
passa a ricaricabile con altro operatore...poi attivi contemporaneamente il fisso e il mobile all inclusive full.
facile facile

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Credo che DEVI attivare entrambi da "zero" (e dunque ex_nico ti ha dato un buon consiglio) se vuoi avere i 39 (per due anni) anziché i 49. Sul discorso 60€ scontati via web, credo che te ne devi dunque fare una ragione: o fai quelli (e usi la "ricaricabile AOM" come pretesto per passare al SuperTuttoincluso) oppure lasci perdere e ti guardagni 10x24 mesi di sconto attivando sia abbonamento mobile che fisso.
Ovvio che è meglio la seconda, IMO.

Pure il discorso TCG, credo che valga SOLO se attivi in quel momento il contratto mobile. Se ce l'hai già, non te lo sperare nemmeno. Ecco perché il discorso di ex_nico è ancora quello più consigliabile.

Infine, credo che per le offerte Affari tu debba SEMPRE aggiungere l'IVA, che non è specificata.

Da ultimo, ricorda: se vai dal dealer con già attivi contratto mobile e fisso NON ti possono attivare Supertuttoincluso. Non è automatico. DEVI passare dal Dealer con ALMENO uno dei due contratti di abbonamento "mancanti" (o ricaricabili). Solo così ti possono creare il bundle Supertuttoincluso.

;)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie per le risposte. Credo che farò come mi avete consigliato. Passerò ad altro operatore e dopo qualche settimana torno in Wind attivando tutto presso il dealer.
Mi rassegnerò o pagare il costo attivazione nuova linea. Chissà però se dal dealer potrò inserire un codice convenzione (quello che di solito fa rispmarmiare 20 euro una tantum) e se potrò essere "presentato da un amico" con già attivo Tuttoincluso, per fare risparmiare a me e a lui altri 20 euro....

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
appena sei passato ad altro operatore passa subito in wind, non è necessario attendere nulla, nemmeno un giorno.