Ciao a tutti,
sono titolare di un abbonamento Wind All inclusive Smart Sim Edition. Sono finalmente in procinto di acquistare casa e sare intenzionato a sottoscrivere un piano super tuttoincluso. Però prima vorrei alcuna informazioni, che ho provato a chiedere in alcuni negozi Wind, ma i miei interlocutori non mi sono sembrati molto convinti di quello che dicevano. Quindi ripropongo qui le stesse domando sperando in migliore fortuna.
- Richiedere online una nuova linea telefonica con piano tuttoincluso
- Aspettare che mi venga automaticamente applicato il super tuttoincluso / telefonare al 155 per fare applicare il piano
5. Nel canone di 39,95/mese per il primo anno (49,95 dal secondo), è compresa la tassa di concessione gonvernativa di 5,16 euro/mese? Ho già terminato la promozione di 2 anni di tassa di concenssione governativa scontata.
6. Ultima domanda: Volendo sottoscrivere supertutto incluso affari, quali sono esattamente i costi? Al 155 mi hanno detto 39,95/mese per il primo anno (49,95 dal secondo) + IVA + TCG di 12 e rotti mensili.
il dealer invece mi ha risposto 39,95/mese per il primo anno (49,95 dal secondo) IVA compresa + TCG di 12 e rotti mensili.
Chi mi sa rispondere con precisione?
Scusate per le tante domande, credo però che qualcuno ferrato possa rispondere in poco tempo.
Grazie,
Fabrizio.
6.
sono titolare di un abbonamento Wind All inclusive Smart Sim Edition. Sono finalmente in procinto di acquistare casa e sare intenzionato a sottoscrivere un piano super tuttoincluso. Però prima vorrei alcuna informazioni, che ho provato a chiedere in alcuni negozi Wind, ma i miei interlocutori non mi sono sembrati molto convinti di quello che dicevano. Quindi ripropongo qui le stesse domando sperando in migliore fortuna.
- Poichè si tratterebbe di attivare una nuova linea, ed essendoci la promo di 60 euro di sconto richiedendo la nuova linea via web, come devo fare per attivare il supertuttoincluso? Non vorrei perdere l'opportunità di risparmare 60 euro sull'attivazione, andando a chiedere il tutto presso un dealer.
- So che il super tuttoincluso è compatibile con la allinclusive full edition, mentre io ho la sim edition. Volendo procedere, come ho spiegato sopra, all'attivazione via web mi conviene passare alla full edition prima o dopo dell'attivazione della nuova linea?
- Se sulla mia anagrafica è presente un piano all inclusive ful edition e attivo un tutto incluso infostrada, il "sistema" rileva automaticamente che io sono nelle condizioni di una super tutto incluso e mi viene "applicata" automaticamente, oppure c'è sempre bisogno di un operatore/dealer che spunti qualche casella al terminale?
- E' corretto quindi l'ordine con cui avrei intenzione di procedere? E, avrei diritto comunque al canone di 39,95 euro /anno nonostante io sia già cliente Wind?
- Richiedere online una nuova linea telefonica con piano tuttoincluso
- Aspettare che mi venga automaticamente applicato il super tuttoincluso / telefonare al 155 per fare applicare il piano
5. Nel canone di 39,95/mese per il primo anno (49,95 dal secondo), è compresa la tassa di concessione gonvernativa di 5,16 euro/mese? Ho già terminato la promozione di 2 anni di tassa di concenssione governativa scontata.
6. Ultima domanda: Volendo sottoscrivere supertutto incluso affari, quali sono esattamente i costi? Al 155 mi hanno detto 39,95/mese per il primo anno (49,95 dal secondo) + IVA + TCG di 12 e rotti mensili.
il dealer invece mi ha risposto 39,95/mese per il primo anno (49,95 dal secondo) IVA compresa + TCG di 12 e rotti mensili.
Chi mi sa rispondere con precisione?
Scusate per le tante domande, credo però che qualcuno ferrato possa rispondere in poco tempo.
Grazie,
Fabrizio.
6.