Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Esatto, l'unica cosa interessante è l'upload ad 1 mbit già per il profilo a 10 Mbit...
 
A

Albemix

Guest
I 20 Mega si prendono se si abita di fianco alla centrale. Il mio impianto arriva max a 14 Mb, interessante l'upload a 1 Mbps che il solito 0.40 Mbps. E' ridicola la differenza di 1€ tra la velocità di 10 Mb e 20 Mb. A questo punto meglio commercializzare 7 e 10 Mb che arrivano bene al contrario della 20 Mb, purtroppo siamo indietro agli altri paesi europei.

Che upload che hanno in Romania...

romaniaupload.png


Saeuti

Albemix
 
Top