Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
0
Dal 10 maggio parte la nuova offerta congiunta Fisso+Mobile in un unica bolletta. Le offerte saranno:

- All Inclusive Smart(25€) + Tutto Incluso Infostrada(39,95€) 49,95€/mese
- All Inclusive Silver(50€) + Tutto Incluso Infostrada 67,45€ al mese
- All Inclusive Gold(75€) + Tutto Incluso Infostrada 84,95€ al mese
- All Inclusive Platinum(100€) + Tutto Incluso Infostrada 102,45€ al mese


Che ne pensate?
 
G

gially

Guest
daghe ha detto:
Esatto si paga tutto in un unica bolletta

in altre parole una all inclusive smart più abbonamento ad infostrada si paga in totale 49,95 al mese?
 
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Super TuttoIncluso Si tratta della nuova offerta convergente di Wind-Infostrada che sarà proposta a partire dal 10 maggio. Sarà attivabile da tutti i clienti che attivano una nuova SIM Wind in abbonamento e scelgono una delle offerte All Inclusive per il telefonino e Tutto Incluso per il telefono di casa. A questi clienti le due offerte [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
G

gially

Guest
grazie windworld...è molto interessante questa novità...soprattutto nelle zone tipo da me dove wind spopola!
 
G

gially

Guest
non ho capito una cosa...l'offerta è valida sia per chi è in ULL che per chi è in Wholesale?
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Offerta molto competitiva, in pratica va a contrastare TuttoFastwebDecennium, e direi in questo caso lo straccia in pieno.
 
Windisti
Messaggi
451
Reazioni
0
Punteggio
16
La per la SIM abbonamento si paga comunque la t.c.g, ve'?
Oppure il traffico mobile diventa una sub-parte della bolletta del fisso e allora... :rolleyes:

Dubito, eh?
 
Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
ho gia un tuttoincluso e una scheda tre con abbonamento...non posso usufruire della promo passando il numero 3 ad un abbonamento all inclusive?
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Pare che l'attivazione di entrambi i contratti debba essere nuova, almeno così si capisce dalle info date da Wind.

A mio parere, se così fosse, potrebbero anche allentare un po' il limite, magari attivando l'offerta anche ha chi ha già la parte mobile (o fissa) e vuole attivare l'altra...

Io sono nella tua stessa situazione, ho già contratto infostrada a casa e un numero prepagato che da tempo vorrei passare ad una all-inclusive (anche se mi frena la gestione per postpagati che non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella eccellente per prepagati)
 
Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao Winston, speriamo che almeno diano la possibilità anche per gente come noi e penso che facendo così, si avrebbero un sacco di attivazioni...
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti!:bye::bye::bye:
Dopo 5 anni di assenza oggi ritornerò in Wind grazie a questa promo eccezzionale,:applauso: ho chiamato il 155 e mi hanno confermato che la possono effettuare anche i titolari di un contratto per il fisso,:fun: in più la TCG è omaggio per 24 mesi.
Alessio
 
Utente
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
0
yzzy73 ha detto:
ho gia un tuttoincluso e una scheda tre con abbonamento...non posso usufruire della promo passando il numero 3 ad un abbonamento all inclusive?

Winston Smith ha detto:
Pare che l'attivazione di entrambi i contratti debba essere nuova, almeno così si capisce dalle info date da Wind.

A mio parere, se così fosse, potrebbero anche allentare un po' il limite, magari attivando l'offerta anche ha chi ha già la parte mobile (o fissa) e vuole attivare l'altra...

Io sono nella tua stessa situazione, ho già contratto infostrada a casa e un numero prepagato che da tempo vorrei passare ad una all-inclusive (anche se mi frena la gestione per postpagati che non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella eccellente per prepagati)

Allora buona notizia per Voi. SuperTuttoIncluso può essere attivato anche per chi ha già TuttoIncluso. Basta attivare il contratto All inclusive di tua scelta chiedendo l'opzione SuperTuttoIncluso ( anche venendo da una prepagata ).Se hai un altro piano tariffario a casa, devi prima fare l'upgrade a TI. Ciao
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Sulla mia prepagata ho un credito di circa 150€: come sarà possibile sistemare questa posizione? Mi sconteranno la somma in bolletta? Mi converrebbe trasferire il credito su un'altra sim wind? Datemi un consiglio. Grazie.
 
Top