Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Super tutto incluso affari....chi sa rispondermi?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Salve a tutti....

premetto che sono un dealer Wind Infostrada ben preparato e il N° 1 marche/abruzzo ( scusate la modestia )

sono ormai senza parole....nessuno sa rispondere a questa domanda

ho contattato esperti e responsabili di Wind ma niente...mi guardano smarriti :)

155-158-159 e assistenza dealer restano muti

domanda: il super tutto incluso affari viene venduto a € 49,95+iva ( io la vendo cosi ma ho dei dubbi )

fin qui ci siamo!

io chiedo:

1) se la parte fissa prevede il costo + iva come viene calcolata la parte mobile?
2) la TCG uso affari bisogna aggiungere € 7,70 mese qundi sono € 49,95+iva+€7,70??
3) alla fine di tutto un cliente quanto paghera' al mese?iva e tassa compresa?

Grazie!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
La Super TuttoIncluso con la Smart è di 49,95 iva inclusa, anche con il contratto Affari che prevede, una differenza rispetto ad un libero professionista o privato di un diverso procedimento di inserimento su Dealer per separare il tipo di fatturazione , differisce soltanto per TGC prevista in quanto prevedendo uno sconto pari a 5,16€, l'azienda troverà un addebito oltre il prezzo di listino di 7,75 non imponibile.
In sostanza, l'azienda in questione paghera' €57,70 con IVA e TCG inclusa.

:applauso:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Scusa Mannu ma che la super tuttoincluso AFFARI costa € 49,95+IVA non c'e' da discutere.

poi che tecnicamente noi dobbiamo agire diversamente con la postazione questo e' irrilevante.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
bella domanda...anche io mi stavo chiedendo la stessa cosa in questi giorni...ma hai ragione non trovo risposta da nessuna parte...per ora io la vendo a 49.95 +iva e dico che si aggiungono i 7.75 di tasse (12.91-5.16)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ma siete fuori come dei meloni!

49,95 + iva + 7 e rotti di TCG.
c'è poco da discutere.
Basta LEGGERE la brochure STI!

nel retro c'è scritto
prezzo bundle comprensivo d'iva per i clienti privati,
iva esclusa per i partita iva.

per la tcg su p.iva va da se che paga in piu i 7 euri perchè segue la regola all inclusive.

in merito alla domanda del perchè i 49.95 vanno + iva
la risposta è perchè come servizio opzionale oltre che la segreteria telefonica gratis
c'è anche azienda wind a differenza dei privati.

e poi va da se... :) i partita iva se la beccano sempre nel....:uhm: