Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!vuol dire che non sei stato promozionato! non so in base a cosa la offrano!Io ho ricaricato la sim ad Ottobre!Forse a me la hanno offerta per incentivarmi a ricaricarla!xxandrewxx ha detto:ma in base a cosa la regalano al 158???come si deve fare???
ho composto il numero 158 ma dice solamente che per le informazioni è attivo il servizio wind 155 e cade la linea.
xxandrewxx ha detto:ma in base a cosa la regalano al 158???come si deve fare???
ho composto il numero 158 ma dice solamente che per le informazioni è attivo il servizio wind 155 e cade la linea.
Io accetterei per non offenderli! :laugh:ilblago81 ha detto:ho chiamato il 158 e .... mi regalano "Ricarica Platinum" .... <_<
Nick 80 ha detto:Io accetterei per non offenderli! :laugh:
In cosa consiste? Rispetto alla SSR che differenze ci sono?ilblago81 ha detto:ho chiamato il 158 e .... mi regalano "Ricarica Platinum" .... <_<
ilblago81 ha detto:si ho accettato anche se non ho ben capito cosa sia.. dopo approfondisco...
è la prima volta in assoluto che il 158 mi regala qualcosa...
Sono d'accordo ma meglio questo che niente!solaris ha detto:Pessima promozione. Praticamente inutile o comunque poco appetibile.