Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
La promozione Super Smartphone è attivabile anche per chi compra una micro-sim wind. Posso richiedere il passa a wind sulla micro-sim acquistata, conservando internet no stop a 4,50€? C'è incompatibilità con altre opzioni voce/messaggi? es. posso attivare super noi wind a 2 €/settimana per 2 anni, sulla micro-sim su cui ho attiva internet no-stop a 4,50€ e su cui ho richiesto il passa a wind?

La promo Super Smartphone è attivabile anche da chi si fa sostituire la Sim normale wind con una micro-sim?

Gli operatori del 155 non danno risposte univoche :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
elessar.90 ha detto:
La promozione Super Smartphone è attivabile anche per chi compra una micro-sim wind. Posso richiedere il passa a wind sulla micro-sim acquistata, conservando internet no stop a 4,50€? C'è incompatibilità con altre opzioni voce/messaggi? es. posso attivare super noi wind a 2 €/settimana per 2 anni, sulla micro-sim su cui ho attiva internet no-stop a 4,50€ e su cui ho richiesto il passa a wind?

Non ci sono incompatibilità. Chiedendo Passa a Wind sulla micro-sim manterrai la promozione Super Smartphone già presente sulla SIM, e potrai attivare la SuperNoiWind a 2 €/sett. per 2 anni.

La promo Super Smartphone è attivabile anche da chi si fa sostituire la Sim normale wind con una micro-sim?

No, è valida solo attivando una nuova micro sim.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao

per usufruire di super smartphone e quindi avere internet a 4,50€/mese per due anni è necessario comprare un cellulare wind?
inoltre la promozione deve esere attivata necessariamente sulla sim che c'è nella confezione?
oppure si può attivare la promozione semplicemente facendo mnp?

dove trovo telefoni e prezzi dei cellulari wind?

grazie

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
A questo link, in fondo nella sezione "come attivare", è scritto chiaramente:
Acquistando uno Smartphone Wind, la promozione è attivabile anche chiamando il 4224 dal telefonino e seguendo la voce guida con nuova SIM Ricaricabile o SimWind Ricaricabile già attiva.
Acquistando un Tablet Wind, la promozione è attivabile esclusivamente sulla SIM Ricaricabile contenuta nella confezione.

Dunque acquistando uno smartphone è attivabile anche su SIM già attiva, con un tablet invece solo sulla SIM contenuta nella confezione.

Per vedere quali sono gli smartphone interessati dall'iniziativa, e i relativi prezzi, basta navigare nello Shop Wind: entrando nella pagina coi dettagli di ogni telefono è presente un "fumetto" che indica la presenza della promozione Super Smartphone su quel determinato telefono. Niente fumetto, niente promozione.

Comunque intuitivamente la promozione si applica su tutti i cellulari android, symbian e windows phone (per i blackberry si applica la promozione BlackBerry NoStop che è praticamente la stessa cosa).

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
La promo vale anche acquistando una banale microsim. Resta da vedere se facendo mnp su una microsim la promo è attivabile.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Qualcuno sa dirmi quanti gg ci vogliono per fare la mnp da wind-vodaphone-wind per usufruire della promo internet a 4,50 ?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
La promo vale anche acquistando una banale microsim. Resta da vedere se facendo mnp su una microsim la promo è attivabile.
Attenzione la promo è valida solo se si acquista una microsim attivando un nuovo numero wind, altrimenti se fai la sostituzione da numero sim a numero micro nisba.............non c'è stato verso.
quindi la publicità che fanno sul sito è ingannevole...........perchè non basta acquistare una micro.....il numero deve essere nuovo.
Sto cercando di scoprire se con una mnp si può usufruire della promo a 4,50, ma non ho ancora capito che cosa devo far attivare quando torno in wind.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
FPcomputer ha detto:
Attenzione la promo è valida solo se si acquista una microsim attivando un nuovo numero wind, altrimenti se fai la sostituzione da numero sim a numero micro nisba.............non c'è stato verso.
quindi la publicità che fanno sul sito è ingannevole...........perchè non basta acquistare una micro.....il numero deve essere nuovo.

Accidenti!
Quando parli di sostituzione da sim a microsim, intendi una "portabilità" del numero da sim a microsim (restando cliente wind)?

L'unica possibilità è dunque una triangolazione?
Al momento ho una ventina di euro sul telefono, riesco a "trascinarmeli dietro"?

Infine, che tariffa è attiva sulla microsim?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
MajinJoko ha detto:
Accidenti!
Quando parli di sostituzione da sim a microsim, intendi una "portabilità" del numero da sim a microsim (restando cliente wind)?

L'unica possibilità è dunque una triangolazione?
Al momento ho una ventina di euro sul telefono, riesco a "trascinarmeli dietro"?

Infine, che tariffa è attiva sulla microsim?
1 sostituzione da sim a micro intendo con stesso numero wind quindi non si può
2 non so se facendo la triangolazione si possa usufruire della promo a 4,50 sto indagando......
3 sulla micro al momento dell'attivazione c'è la tariffa wind 12

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
MajinJoko ha detto:
Si il credito lo conservi quando passi da un'operatore all'altro, per legge il trasferimento del credito deve essere effettuato entro 30 gg

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
FPcomputer ha detto:
1 sostituzione da sim a micro intendo con stesso numero wind quindi non si può
2 non so se facendo la triangolazione si possa usufruire della promo a 4,50 sto indagando......
3 sulla micro al momento dell'attivazione c'è la tariffa wind 12

Non me ne intendo. Però credo che il punto numero 2 trivi risposta nel post numero 7.