Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Super Internet Unlimited: solo con MicroSim??? non con Sim???

Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ragazzi,

cerco una sim da inserire nel mio Galaxy Tab 7".

Avevo scelto di aderire alla Super Internet Unlimited.

http://www.wind.it/it/internetmobile/pagina148.phtml?sez=Privati

Parla però di sconto da 20 a 15€ al mese per 10 GB di internet sono in caso di acquisto di una nuova MicroSim.

Non mi servono altre chiavette...

Non c'è modo di comprare una MicroSim, attivare la Super Internet Unlimited e passare ad una Sim normale (pagando anche i 10€ per il passaggio)??? Ho avuto brutte esperienze con le microsim e adattatori vari nel mio Tab...

Che ne dite???
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
Ok, vi aggiorno...

Sono appena stato in un negozio Wind di Milano.

Ho acquistato a 10€ (con 5€ dentro) una microsim, e nello stesso momento ho chiesto il cambio sim da micro a sim pagando 10€...

Perfetto...

Ora ho attivo la Super Internet Unlimited pagando 15€ al mese (prezzo blocccato per 2 anni) per 10gb al mese...

Così la userò: nel Galaxy Tab 7" in giro e quando arrivo a casa o con il Wi-Fi (sempre tramite il Galaxy) o la metto nella chiavetta Wind!

Ora posso "bloccare" la Mega 100 ore...

Spero possa servire qualcuno la mia esperienza...
 
Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
con 3 euro di adattatore avresti risolto lo stesso il problema senza fare la sostituzione, certo che magari non tutti ce l'hanno!!
personalmente non mi hanno mai dato problemi.......
ci sono poi alcuni rivenditori che ti danno le sim normali con la promo anche senza dover comprare la chiavetta!!
 
Top