Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Gentili visitatori e utenti,
Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
Grazie per il vostro supporto!
You are using an out of date browser. It may not display this or other websites correctly. You should upgrade or use an alternative browser.
ciao... grazie per la risposta, gentilmente mi dici se si fruisce da una app? perchè ho uno xiaomi con il root e non vorrei avere problemi tipo la attivo per poi scoprire che l'app non è compatibile. Mi puoi dare qualche indicazione?
I 20 GB sono utilizzabili per la navigazione internet in generale! Le serie TV, invece, sono sulla piattaforma Now TV. Devi vedere se il tuo dispositivo è compatibile. iPhone ed iPad lo sono ma quasi tutti gli Android no, quindi dipende da che telefono hai. Basta che tu apra il Play Store (se usi Android) e cerchi la app Now TV; se ti compare come scaricabile, allora puoi usare il servizio anche dal cellulare, altrimenti solo da PC.
I 20 GB sono distinti dalle serie TV, la promo è composta di 2 parti indipendenti: bundle Internet + serie TV.
Ho attivato la promozione, ma non ho capito come si fa ad attivare i 2 mesi di Now TV. Mi hanno inviato un SMS con il link per scaricare l'app, ma niente codici promozionali o altro.
Visto che ho già un account Now TV, come faccio ad attivare la promozione una volta scaricata l'app? Grazie.