Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
buondì gente,
premetto che sono fisicamente provato da 2 notti in bianco (bimbi uno con febbre l'altro, suo fratello gemello, che tossisce in continuazione)
Vorrei fare un subentro e fare cambio anagrafica ma non mi ricordo più le regole base... portate pazienza.
La situazione è questa:
Pensavo cedere con subentro la titolarità della mia sim secondaria a mia suocera*, e in un secondo tempo di richiedere portabilità interna, così da passare la i benefici (minutaggi) a mia suocera.
Non so se mi sono spiegato bene :confuso:, spero di si.
Domande: subentro ancora fattibile? portabilità interna ancora fattibile?
grazie mille
Br1
PS: che memoria.... la sim in realtà è intestata a mia moglie
premetto che sono fisicamente provato da 2 notti in bianco (bimbi uno con febbre l'altro, suo fratello gemello, che tossisce in continuazione)
Vorrei fare un subentro e fare cambio anagrafica ma non mi ricordo più le regole base... portate pazienza.
La situazione è questa:
- mia suocera ha 1 n mobile Wind con la vecchia ALL INCL 460/460/2Gb da 10€/mese, (in questi ultimi mesi li consuma sempre ne consuma circa altri 200 in più)
- io ho una sim secondaria con la ALL INCL 1000 da 9€/mese (ricevuta come premio) che non uso affatto;
Pensavo cedere con subentro la titolarità della mia sim secondaria a mia suocera*, e in un secondo tempo di richiedere portabilità interna, così da passare la i benefici (minutaggi) a mia suocera.
Non so se mi sono spiegato bene :confuso:, spero di si.
Domande: subentro ancora fattibile? portabilità interna ancora fattibile?
grazie mille
Br1
PS: che memoria.... la sim in realtà è intestata a mia moglie