Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Beh il caso di Radio Vaticana e delle sue radiazioni (in quel caso sì davvero oltre ogni limite consentito e di conseguenza DANNOSE per l'uomo) che hanno causato malattie a non finire è ancora tristemente noto.
Avevo visto che nel 2001 nonostate i problemi avevano ulteriormente aumentanto la potenza emissiva a tal punto che anche le canale metalliche erano diventate altoparlanti.....Robe da non credere...secondo me avevano scambiato il limite 6V/m per 6Kv/metro...mah :(

Inviato Dal Mio Rainbow4G
Saluti W1ndBlack
 
A

Albemix

Guest
ibm17 ha detto:
Beh il caso di Radio Vaticana e delle sue radiazioni (in quel caso sì davvero oltre ogni limite consentito e di conseguenza DANNOSE per l'uomo) che hanno causato malattie a non finire è ancora tristemente noto.

E purtroppo a oggi nulla è cambiato. Un pò come dimenticarsi della terra dei fuochi dove continuano a bruciare rifiuti e arrivano i prodotti sulle nostre tavole.

Altro che una bts innocua, benvengano come sempre!.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
LION Tech ha detto:
http://napoli.repubblica.it/cronaca...rotestano_contro_i_ripetitori_wind-134490091/

Queste protestano e come si mettono d'accordo secondo voi?? "...dopo aver organizzato un evento di mobilitazione sui social network, hanno bloccato il traffico a Capodimonte."
Secondo loro come fanno ad usare i social network? Le cose sono due: o sono ignoranti oppure non hanno Wind e degli altri utenti non gliene frega niente.
Il fatto e molta gente e ignorante in materia stanno sempre a lamentarsi dell'elettrosmog delle antenne quando quest'ultime sono a bassa potenza almeno qui in Italia, poi le cose che fanno veramente male tipo le sigarette, l'alcol la droga le automobili che ormai se ne trovo su ogni parcheggi un milione di auto che rilasciano lo smog nocivo nelle nostre città per non parlare delle fabbriche poi i rifiuti tossici per loro questo fa bene si attaccano a delle piccolezze come a delle antenne innocue.
 
Top