Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi è arrivato qualche minuto fa uno strano sms dal 155... diceva: "La Promo è disattiva dal 28/01/2009. Per maggiori in formazioni sull'offerta Wind visiti il sito www.wind.it"
MI chiedo...che cos'è questa Promo? io non ho nessuna opzione o promozione che mi scadeva oggi...sapete dirmi a cosa si riferiscono?mi consigliate di telefonare al 155?:help:grazie per le risposte. Buona giornata a tutti.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Certo che ti consigliamo.
Chiama il 155. Oppure vedi se 6 o 7 mesi fa hai attivato qualcosa.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho chiamato ma a loro non risulta inviato questo sms. Cmq credo si riferisca forse al pieno wind che ha scadenza il 30/01 però...boh!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Non credo proprio.
Quel messaggio solitamente arriva quando viene disattivata una di quelle promo stagionali.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Verso settembre ottobre mi fu attivata la promo card...ma durava un mese...strano!!nn trovi??

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Già...solo che non me l'hanno detto al 155 ma l'ho scoperto io andando sul sito wind...e mi scadeva il 28 la promo 5x3 verso tutti!dai loro sistemi non risultava l'invio dell'sms...dovevo aspettare qualche ora...cmq per fortuna che alla fine l'ho scoperto :)