Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao raga!!
Da un paio di mesi ho notato che nel mio paese c'è qualche guasto ad un'antenna...vi spiego:...all'interno delle abitazioni wind perde quasi del tutto il segnale mentre all'esterno si può chiamare tranquillamente senza alcun problema. Appena si verifica questo problema chiamo il155 faccio la segnalazione e dopo qualche ora il servizio viene ripristinato...tutto ok...passano un paio di settimane e il problema si ripresenta...di nuovo segnalazione e il problema si risolve...poi si ripete tutto di nuovo.
Questo da un paio di mesi...oggi è successo ancora...ma ho parlato con un'operatrice abbastanza competente che mi ha addirittura riferito l'ora esatta in cui il problema si è presentato e quando sarà risolto (ovviamente è stato risolto nel pomeriggio). Mi ha anche detto che c'è un guasto sempre alla stessa antenna e che quindi,penso io, sarà proprio da sostituire... Sottolineo che il problema è indoor... (penso si dica così :p correggetemi se sbaglio)....secondo voi da cosa può dipendere? è realmente questo il problema??

A

Albemix

Guest
Sarà il solito carrato Alcatel che pian piano si sta marcendo:devil::lol:...

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Speriamo che lo sostituiscano perchè non se ne può più di fare ogni settimana segnalazioni per sto problema uffiiiii :(

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Non saprei dirti...certo è che con il nokia 6120 rilevo rete 3g...anche se stamattina per quache ora è scomparsa...ma adesso le tacchette sono al massimo!!! certo è una coincidenza strana...compro il cell e attivano la rete 3g!!! :) constatato che prima non c'era...