Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
739
Reazioni
3
Punteggio
18
Ciao a tutti,

ho uno strano problema alla mia linea telefonica fissa su cui ho il Tutto Incluso.

Quando qualcuno mi telefona a casa ho come l'impressione che la gente non senta dall'altro capo la mia voce, o la senta disutrvata, tante volte mi chiedono di ripetere quel che dico, perchè si sente realmente male o come se parlassi lontanissimo.

A volte ho provato e sembra come se ci fosse un fruscio, boh... spero non sia un guasto.

Che dite? Avete esperienze simili?

Ciao e grazie
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao!ti consiglio di fare una semplice prova qualora le tue prese sono tutte correttamente filtrate,scollega tutti gli apparati (quindi gli stessi filtri,modem,cordless o fax) e lascia collegato solo un normale tel fisso sulla presa principale di casa....prova a eseguire una chiamata in ricezione...se avverti ancora questi disturbi (anche con altri apparecchi) ti consiglio di contattare da cel l'assistenza tecnica.ciao ciao
 
Top