Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Sto valutando di lasciare wind-infostrada

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Ho un abbonamento tuttoincluso con 300min/mese con una seconda linea tel voip a 4euro/mese e 7 linee mobili wind.
Poichè sto riscontrando che infostrada, secondo il mio parere, sta facendo la furbetta con il conteggio dei minuti gratuiti fatturando un bimestre (es. nov-dic) ed inserendo quelle del bimestre precedente (es. set-ott) e quindi facendo superare la soglia dei minuti gratuiti (pergiunta le segnalazioni vanno a vuoto), sto valutando un altro operatore fisso/mobile.
Ho visto fastweb e tiscali (la prima è la preferita), ma come offerta mobile penso che la 3 sia insuperabile con la taiffa 10cent/min.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha o ha avuto o conosce esperienze su questi operatori e se hanno riscontrato problemi.
Grazie:green:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho avuto anch'io il Tutto Incluso con 150 minuti mensili (dal dicembre 2005) sino ad un anno fa. Rispettavo il limite mensile sopratutto per precauzione. Non ho mai riscontrato nessun problema. Ad oggi ho alcuni problemi con il supertuttoincluso non ancora risolti nonostante la segnalazione di almeno 2 mesi fa.

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Per 3 conosci tutte le limitazione de bundle di traffico da consumare SOLO sotto rete diretta 3?
Occhio a quello.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
eXtasy ha detto:
Per 3 conosci tutte le limitazione de bundle di traffico da consumare SOLO sotto rete diretta 3?
Occhio a quello.
Si, ne sono al corrente. Quello che mi hanno detto è che questa limitazione è riferita ai collegamenti internet e non alle telefonate...o non è così?
Preferirei comunque un operatore completo o integrato fisso/mobile cme infostrada o fastweb (anche se è virtuale).
Grazie

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Oggi mi hanno contattato da IS e hanno riconosciuto l'errore di fatturazione con un rimborso di quasi 100 euriii che verranno scalati la prossima bolletta.
Peccato che mi hanno fatto veramente zzare con la lettera in cui dicevano che la fatturazione era corretta ed ho sondato quindi il mercato...ho una larga possibilità di lasciare IS per FW. l'offerta è allettante sul fisso e meno sul mobile, ma se si guarda la convergenza le cose cambiano. Il problema è solo la TCG che influisce paecchio sui poco spendenti.
Lunedì mi chiamano e verificherò se lasciare definitivamente.
Ciao

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Esiste un sito come windworld dove si discute di fastweb?
Grazie

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
grazie strafe, vorrà dire che posterò quì e vi romperò per bene ;-)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Ho rifiutato proprio poco fa!
Con l'operatore avevo concordato 300 min/mese dal fisso verso i cel e dai cel verso altri diversi da FW. Inoltre mi aveva garantito che ero coperto con fibra.
Parlando con il commerciale mi ha detto che nessuno puo' concordare cose diverse dallo standard.
Aspetterò offerte più allettanti e per il momento rimango con IS e Wind.
Cia

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Fastweb come qualità sicuramente va di pari passo non voglio azzardare e dire che è migliore sicuramente hanno una serietà con cliente alta.
Tuttavia in zone whs abbiamo riscontrato mese di dicembre che ci sono molti errori umani dal lato personale specializzato inteso come errori in aggancio centrale su 1100 passaggi gestiti direttamente da me 35 hanno riscontrato questo problema percentuale alta per quelli che sono gli standard ..però potrebbe essere un errore di mamma T.I. xD.... in zone ULL è ottima! Nessun errore che sia rilevante.

Se vuoi info su canvass aggiornati a venerdì o copertura contattami in pvt.