Windisti
- Messaggi
- 462
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ciao ragazzi, ho chiesto circa una settimana fa l'attivazione della Linea Absolute ADSL.
Inserendo i dati per verificare lo stato di attivazione della linea si fa cenno solo allo stato voce, e in particolare:
"Stato attivazione servizio voce:
Sulla linea indicata sono in corso le verifiche con il precedente operatore per poter proseguire con la richiesta di attivazione con Infostrada."
Non viene detto nulla sulla parte ADSL.
E' normale?
Considerate che io ho il telefono fisso intestato a mia madre con Telecom e l'ADSL intestata a me con Tiscali. Al momento della sottoscrizione della Absolute ADSL mi sono stati chiesti i codici telefonia e migrazione ADSL, ma non mi è stato chiesto di firmare nulla per la disdetta adsl. Come fanno a interrompere il contratto con Tiscali????
Inserendo i dati per verificare lo stato di attivazione della linea si fa cenno solo allo stato voce, e in particolare:
"Stato attivazione servizio voce:
Sulla linea indicata sono in corso le verifiche con il precedente operatore per poter proseguire con la richiesta di attivazione con Infostrada."
Non viene detto nulla sulla parte ADSL.
E' normale?
Considerate che io ho il telefono fisso intestato a mia madre con Telecom e l'ADSL intestata a me con Tiscali. Al momento della sottoscrizione della Absolute ADSL mi sono stati chiesti i codici telefonia e migrazione ADSL, ma non mi è stato chiesto di firmare nulla per la disdetta adsl. Come fanno a interrompere il contratto con Tiscali????