Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Gentili clienti Wind,
A scopo mio di curiosità vorrei tanto mi diciate a che ora siete passati a Wind...
più’ precisamente se la notte,il mattino oppure il pomeriggio..Domani dovrei passare con il numero a Wind (sms ricevuto lunedì che mi informava del 19 come giorno del passaggio)
quindi,vorrei sapere da voi se per esempio il giorno del vostro passaggio l’operazione è avvenuta di notte o in altri momenti della giornata..(vorrei capire se mi devo portare 2 telefoni in giro domani oppure tonight passo)

Grazie anticipatamente per le testimonianze!:green:
 
Windisti
Messaggi
711
Reazioni
0
Punteggio
0
U mio parente è passato attorno alle 7. Ricordo che alle 6.30 funzionava ancora la scheda tim e non quella wind, poi verso le 7.10 è stata abilitata quella wind (perchè abbonamento), da lì fino a poco dopo si poteva telefonare da entrambe le schede ed usciva sempre il numero portato come cli, alle 7.20 ho spento e riacceso ilt elefono tim ed è morta la scheda vecchia. Anche il 456 si era allineato.
 
Utente
Messaggi
333
Reazioni
0
Punteggio
0
da quanto ne so i DB dei numeri portati vengono sempre aggiornati di mattina verso le 7
 
Utente
Messaggi
64
Reazioni
0
Punteggio
0
Ricevuto comunicazione del passaggio alle 6.30 del mattino meno male che metto il cell. in silenzioso
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Grazie delle info..anche io alle 7 circa son passato e come diceva naco per un po' la vecchia SIM 3 chiamava con il mio numero,pero riceveva solo quella wind!menomale son passato alle 7,temevo di dover portare 2 telefoni quel giorno
 
Top