Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:
Prova andrea
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Da me nel giro di pochi giorni dal cambio di canali sono apparsi impianti a 900. Alcuni arriveranno da lontano, ovviamente.
gianbyte ha detto:Sarà una dimenticanza rra le adiacenze infatti non lo misura
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Una bella configurazione di rete in stile Wind con TA 20 insommaObert ha detto:Ora arriva soltanto un lontanissimo 95 da Varese città.
strafe ha detto:Una bella configurazione di rete in stile Wind con TA 20 insomma
Di canali under 100 sì, anche qui in provincia, l'unica che finora ha attivato il 3G 900 a macchia di leopardo anche in città è stata H3G.Obert ha detto:A Milano città ce ne sono ancora in giro?
strafe ha detto:Di canali under 100 sì, anche qui in provincia, l'unica che finora ha attivato il 3G 900 a macchia di leopardo anche in città è stata H3G.
Per quanto riguarda le porcate di rete con canali con TA >15, in città e nella prima fascia di comuni dell'hinterland per fortuna no!
Nelle altre zone (mi viene in mente l'alta Brianza e il pavese) qualcosa si trova, ma anche Tim non è da meno, fidati...
Priorità del DCS a parte, la rete di Wind sembra essere un minimo più curata adesso (e per fortuna), con EDGE quasi omogeneo ovunque nel milanese.
Obert ha detto:È perché ormai in 2G il telefono spontaneamente non ci va più, però mi piacerebbe vedere con questa riduzione di canali come va la rete, soprattutto a livello di interferenze. Non capisco a questo punto perché non facciano un uso più massiccio del DCS di cui dispongono tanti canali.
djandrea ha detto:niente 3g 900 wind milano monza e dintorni ...
io ho proprio bloccato su 3g 900 con sim wind e niente .. trovava 3 e un vodafone verso grandate. ..strafe ha detto:Per ora zero assoluto a Milano, Pavia, Monza e basso varesotto
Non ho purtroppo fatto test in altre zone.