Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

stamattina in negozio nuova attivazione

Utente
Messaggi
50
Reazioni
0
Punteggio
6
9.99 100gb. mi è successo questa cosa. la sim è stata inserita subito nel cel . ma non mi è arrivato nessun sms di benvenuto.. neanche la tariffa. mi è arrivato solo sul numero vodafone che è stata inserita la pratica per la portabilità. se chiamo al 159 non vedono niente solo il numero che devo portare. se mando il messaggio al 4155 mi viene fuori. ti informiamo che questo servizio non è disponibile per la tua utenza. se mi registro nel portale windtre non mi arriva nessun codice.
può essere non attiva del tutto la sim?
 
Ultima modifica:
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,814
Reazioni
1,702
Punteggio
113
9.99 100gb. mi succede questa cosa. la sim è stata inserita subito nel cel la sim.. ma non mi è arrivato nessun sms di benvenuto.. neanche la tariffa. mi è arrivato solo sul numero vodafone che è stata inserita la pratica per la portabilità. se chiamo al 159 non vedono niente solo il numero che devo portare. se mando il messaggio al 4155 mi viene fuori. ti informiamo che questo servizio non è disponibile per la tua utenza. se mi registro nel portale windtre non mi arriva nessun codice.
può essere non attiva del tutto la sim?
Di solito ci vuole qualche ora per far attivare la SIM, aspetta magari anche tutto oggi, se non si attiva ancora prova a sentire il negozio.
 
Utente
Messaggi
50
Reazioni
0
Punteggio
6
Di solito ci vuole qualche ora per far attivare la SIM, aspetta magari anche tutto oggi, se non si attiva ancora prova a sentire il negozio.
poi l'attivazione della sim nel negozio i messaggi sono arrivati il giorno dopo verso le 7.20 del mattino come mai? però mi era arrivato subito il messaggio della portabilità. però la data mi viene fuori il 21 della attivazione sim. poi in teoria è stato il 22.
 
Ultima modifica:
Utente
Messaggi
2,560
Reazioni
947
Punteggio
113
poi l'attivazione della sim nel negozio i messaggi sono arrivati il giorno dopo verso le 7.20 del mattino come mai? però mi era arrivato subito il messaggio della portabilità. però la data mi viene fuori il 21 della attivazione sim. poi in teoria è stato il 22.
Si vede che ha inserito il tutto solo il giorno dopo. Tipo a me adesso, appena tornato e la SIM è attiva ma non aggancia ancora il 4G e niente SMS vari. Non funziona nemmeno il *123#. Sicuramente più tardi o domani mattina succederà come a te, ci sta
 
Top