D
Dario89
Guest
Parliamo un pò di come sarà' questa stagione di Milan-Inter-Juve-Roma e delle altre squadre! Srivete forza!!! 

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!
premetto che sono SIMPATIZZANTE e non tifoso, esulto ecc ma se perde la juve non mi dispero... purtroppo ho a che fare in famiglia con "malati di calcio" e capisco cosa vuoi dire! mio padre è un tifoso convinto, quando Conte è andato via non aveva appetito, mi sono incazzato per fargli capire che sono miliardari e non val la pena dispiacersi per uno sport che ormai è SOLO business... mentre era in giro anni fa ha discusso con un suo amico di infanzia interista anche lui convinto malato, per il calcio, e l'ha lasciato a piedi son dovuto andarlo a prendere io alle 11 di notte.. sia mio padre che il suo amico hanno 60 anni eh!! ma col calcio sono 2 bambini... guardo spesso a casa sua la domenica sera la juve giocare, mi piace, ma non capisco come molti (compreso mio padre) vadano pazzi fino a quel punto... il colmo poi è che ha la passione per la bici nonostante l'età va nei boschi in mountain bike in percorsi molto tosti tutte le domeniche mattina, gran sportivo e gran lavoratore, ma allora perchè deve essere così malato per 11 scemi che rincorrono il pallone prendendo miliardi, senza cuore per lo sport ma ormai solo per i soldi?? uff lo convincerò prima o poi..mercurio ha detto:Guarda,
da una parte mi dispiace romperti le uova nel paniere, credimi, ma a me proprio non frega nulla di 'sti signori che sanno fare veramente poco nella vita.
Io di sicuro, non darò loro manco mezzo centesimo e sto cercando di diffondere questo pensiero un po' a tutti.
Siamo in un "ricorso" della storia, tanto per citare un noto studioso, ovvero siamo in una fase riassumibile in: panem et circenses.
michelerossi ha detto:Chiamasi suggestione collettiva.![]()
In realtà, ci sarebbe molto da dire: bisogni identificativi, simbolismi vari, strumento di decompressione...

Io mi definisco così: "io sto al calcio come il Grinch sta al Natale". Anche io la penso come te, ma forse divento un po' intollerante: non sopporto che altri sport interessanti vengano bistrattati per fare spazio al solo calcio e in periodo mondiali divento antipaticissimo... quando vedo tutti tristi per una sconfitta io sotto sotto sono divertito... Ecco, ho fatto coming out. Sono un mostro!mercurio ha detto:Siamo in un "ricorso" della storia, tanto per citare un noto studioso, ovvero siamo in una fase riassumibile in: panem et circenses.
mercurio ha detto:Siamo in un "ricorso" della storia, tanto per citare un noto studioso, ovvero siamo in una fase riassumibile in: panem et circenses.
Anderaz ha detto:...........
................ Sono un mostro!
giovax ha detto:ci siamo già da almeno due lustri, e probabilmente Nerone ha già appiccato il fuoco a Roma

Anderaz ha detto:Io mi definisco così: "io sto al calcio come il Grinch sta al Natale". Anche io la penso come te, ma forse divento un po' intollerante: non sopporto che altri sport interessanti vengano bistrattati per fare spazio al solo calcio e in periodo mondiali divento antipaticissimo... quando vedo tutti tristi per una sconfitta io sotto sotto sono divertito... Ecco, ho fatto coming out. Sono un mostro!
), poi pallavolo, pallacanestro, rugby, atletica li seguo volentieri! Winston Smith ha detto:Lo sport è una cosa che si fa, non si guarda in tv...![]()