D
Dario89
Guest
Parliamo un pò di come sarà' questa stagione di Milan-Inter-Juve-Roma e delle altre squadre! Srivete forza!!!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!premetto che sono SIMPATIZZANTE e non tifoso, esulto ecc ma se perde la juve non mi dispero... purtroppo ho a che fare in famiglia con "malati di calcio" e capisco cosa vuoi dire! mio padre è un tifoso convinto, quando Conte è andato via non aveva appetito, mi sono incazzato per fargli capire che sono miliardari e non val la pena dispiacersi per uno sport che ormai è SOLO business... mentre era in giro anni fa ha discusso con un suo amico di infanzia interista anche lui convinto malato, per il calcio, e l'ha lasciato a piedi son dovuto andarlo a prendere io alle 11 di notte.. sia mio padre che il suo amico hanno 60 anni eh!! ma col calcio sono 2 bambini... guardo spesso a casa sua la domenica sera la juve giocare, mi piace, ma non capisco come molti (compreso mio padre) vadano pazzi fino a quel punto... il colmo poi è che ha la passione per la bici nonostante l'età va nei boschi in mountain bike in percorsi molto tosti tutte le domeniche mattina, gran sportivo e gran lavoratore, ma allora perchè deve essere così malato per 11 scemi che rincorrono il pallone prendendo miliardi, senza cuore per lo sport ma ormai solo per i soldi?? uff lo convincerò prima o poi..mercurio ha detto:Guarda,
da una parte mi dispiace romperti le uova nel paniere, credimi, ma a me proprio non frega nulla di 'sti signori che sanno fare veramente poco nella vita.
Io di sicuro, non darò loro manco mezzo centesimo e sto cercando di diffondere questo pensiero un po' a tutti.
Siamo in un "ricorso" della storia, tanto per citare un noto studioso, ovvero siamo in una fase riassumibile in: panem et circenses.
michelerossi ha detto:Chiamasi suggestione collettiva.
In realtà, ci sarebbe molto da dire: bisogni identificativi, simbolismi vari, strumento di decompressione...
Io mi definisco così: "io sto al calcio come il Grinch sta al Natale". Anche io la penso come te, ma forse divento un po' intollerante: non sopporto che altri sport interessanti vengano bistrattati per fare spazio al solo calcio e in periodo mondiali divento antipaticissimo... quando vedo tutti tristi per una sconfitta io sotto sotto sono divertito... Ecco, ho fatto coming out. Sono un mostro!mercurio ha detto:Siamo in un "ricorso" della storia, tanto per citare un noto studioso, ovvero siamo in una fase riassumibile in: panem et circenses.
mercurio ha detto:Siamo in un "ricorso" della storia, tanto per citare un noto studioso, ovvero siamo in una fase riassumibile in: panem et circenses.
Anderaz ha detto:...........
................ Sono un mostro!
giovax ha detto:ci siamo già da almeno due lustri, e probabilmente Nerone ha già appiccato il fuoco a Roma
Anderaz ha detto:Io mi definisco così: "io sto al calcio come il Grinch sta al Natale". Anche io la penso come te, ma forse divento un po' intollerante: non sopporto che altri sport interessanti vengano bistrattati per fare spazio al solo calcio e in periodo mondiali divento antipaticissimo... quando vedo tutti tristi per una sconfitta io sotto sotto sono divertito... Ecco, ho fatto coming out. Sono un mostro!
Winston Smith ha detto:Lo sport è una cosa che si fa, non si guarda in tv...