Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,977
Punteggio
113
Ma quanto costa questo pack?

Inviato dal mio GT-I9100

A

Albemix

Guest
Non male, dove va bene H3G con Ericsson e con la rete DC per chi non ha l'adsl o vuole usare una semplice key.

Saeuti

Albemix

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,051
Punteggio
113
Dal forum di mondo3
lucky4speed ha detto:
10 euro e hai 3 mesi di internet già pagato e 6 mesi di antivirus panda.. Ho letto che ci sono 10.000 schede in tutta Italia. Dopo i tre mesi il prezzo normale 5 euro al mese per 3 giga.
Speriamo le inviino presto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
ci avevo preso allora .. beh 10 euro con 3 mesi di internet a 3gb al mese è un affare ;)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,051
Punteggio
113
djandrea ha detto:
ci avevo preso allora .. beh 10 euro con 3 mesi di internet a 3gb al mese è un affare ;)

Sì come offerta é ok..ma ormai veramente non sanno come vendere sim. ..ora anche in edicola.

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
l'errore più grande è che devi andarlo ad attivare in uno store. Utopia in Italia avere SIM così se è obbligatoria l'intestazione

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,977
Punteggio
113
Sandro ha detto:
l'errore più grande è che devi andarlo ad attivare in uno store. Utopia in Italia avere SIM così se è obbligatoria l'intestazione

Francamente ritengo che sia giusto che la SIM debba essere intestata con un documento d'identità valido...

Windisti
Reazioni
327
Punteggio
83
però per un uso solo di dati senza sms e telefonate si POTREBBE fare a meno, alla fine se bisogna rintracciare l'utilizzatore si va per imei o ip di chiavetta tablet pc ecc, l'intestazione penso sia più per le chiamate e gli sms...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ma qualcuno di voi è riuscito a trovare uno di questi pack nelle edicole? qui nessuno ha notizie