Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

SSS vs WIND 9 oppure cambio gestore: la difficile scelta

Utente
Messaggi
740
Reazioni
3
Punteggio
18
Per me farei tranquillamente la SUPER 7 con TUTTO TRE... ma anche quella non si trova più
 
Windisti
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche per me il meglio è super 7 con tutto 3.
Io ho chiesto il passaggio giusto una settimana fa...
 
Windisti
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciccio_05 ha detto:
IL dubbio iniziale però era tra SSS e Wind9!

Nel titolo c'è anche cambio gestore :p
C'è anche Postemobile Convenienza: 11 cent minuto senza scatto alla risposta ma con scatti anticipati da 30 secondi. SMS a 11 cent. Su rete vodafone. Al momento mi sembra l'offerta migliore
 
Utente
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
YellowT ha detto:
Nel titolo c'è anche cambio gestore :p
Altrimenti wind 4: se i 300 minuti di chiamate medi non sono per 1000 telefonate da un secondo canone lo ammortizzi alla veloce.

Ops, chiedo scusa... :whistling:
 
Z

zero45

Guest
Antigen ha detto:
Il problema è che ho chiamato in 4 negozi wind e di WIND 9 non c'è ne più in tutta la città

bene... guarda il lato positivo.. non hai neanche la difficoltà di scelta!! :)
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
Io sono passato dalla Wind9 a Convenienza di Postemobile (attivabile ancora solo per pochi giorni) e non la cambierò mai!!! Con meno di 30 secondi di chiamata veloce spendo meno di un sms... e poi anche 1 minuto di chiamata a 11 cents... la bolletta ne va fiera! Penso che non avendo mai visto una tariffa senza scatto a questi livelli da parte di nessun operatore... non cambierò mai più tariffa (rimodulazioni escluse)...
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
stoker65537 ha detto:
Io sono passato dalla Wind9 a Convenienza di Postemobile (attivabile ancora solo per pochi giorni) e non la cambierò mai!!! Con meno di 30 secondi di chiamata veloce spendo meno di un sms... e poi anche 1 minuto di chiamata a 11 cents... la bolletta ne va fiera! Penso che non avendo mai visto una tariffa senza scatto a questi livelli da parte di nessun operatore... non cambierò mai più tariffa (rimodulazioni escluse)...
Si hai ragione...ma wind secondo me è solo seconda a poste mobile per la tariffa SSS. Il che non è male!:smoke:
 
Top