Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao,
sono cliente wind dal 2001 con una scheda che per tanto tempo è stata la mia principale e ora non utilizzo quasi più, anche se ogni tanto ricevo telefonate (soprattutto da wind che hanno forfait vari verso wind).

Ho anche un'altra scheda, summer collection dell'anno scorso, su cui è attiva una SSS.

Visto che devo sfoltire un po' il mio parco schede volevo chiedere: mi conviene tenermi la mia vecchia wind con la BeWind o triangolare e passare il mio vecchio numero su quella in cui ho la SSS???

Farei poche telefonate e la maggior parte di breve durata... e anche pochi messaggi... ma magari in futuro potrei aumentare il mio traffico (la maggior parte dei miei amici e familiari sono voda o wind)


e poi: chissà che non mi facciano una retention :p

aspetto suggerimenti!
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
La be wind non la abbandonerei dato che le chiamate ricevute danno credito puro e non bonus.Dato che fai poche chiamate brevi ancora meglio(anche se con la sss risparmieresti.Se il tuo traffico dovesse aumentare potresti sempre attivare una delle opzioni noi.Noi 2 BIG week se chiami un solo numero(costo attivazione 7 euro+1 euro a settimana x 250 minuti)Noi wind(costo attivazione 7 euro più 6 euro mese per 200 minuti verso tutti i wind)noi italy(costo attivazione 7 euro + 8 euro mese per 240 minuti di chiamate e video chiamate verso wind e rete fissa)Noi tutti(costo attivazione 7 euro+9 euro per 120 minuti verso tutti i numeria)Da giorno 3 Giugno ci saranno anche noi tutti per 2 e noi tutti per 3.Che daranno rispettivamente 240 minuti verso tutti a 17 euro la prima e 360 minuti verso tutti a 25 euro la seconda.fino a Luglio il costo di attivazione delle noi tutti per 2 e per 3 non ci sarà!
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Io terrei una Bewind tutta la vita, è troppo vantaggiosa (specie come autoricarica): pensaci bene prima di abbandonarla
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
ma c'ho dentro il numero che per molto tempo è stato il mio principale numero quindi non l'abbandono e non la vendo :)

piuttosto, visto che in giro non l'ho trovati, mi sapete dire i costi della BeWind, quanto si autoricarica e se questa avrà una fine (rimodulazioni permettendo...)
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
un po' caruccia... però l'autoricarica è buona...

dopo la rimodulazione che mi han fatto non mi sono interessato alla tariffa semplicemente perché per molto tempo ho avuto la noi2 (attivata addirittura contestualmente alla scheda), poi la noi wind + noi wind sms...

ora con la tutto3 + super 7 per le poche chiamate e messaggi ad operatori non tre e che faccio utilizzo il bonus e per i messaggi verso vodafone utilizzo la infinity con un'altra scheda...

la wind di fatto la tengo solo per ricevere dai miei amici che hanno le varie noi wind... ma perché bisogna utilizzare sempre almeno 3 schede per ottimizzare le spese??? :-(
 
Utente
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
Kaddo ha detto:
un po' caruccia... però l'autoricarica è buona...

dopo la rimodulazione che mi han fatto non mi sono interessato alla tariffa semplicemente perché per molto tempo ho avuto la noi2 (attivata addirittura contestualmente alla scheda), poi la noi wind + noi wind sms...

ora con la tutto3 + super 7 per le poche chiamate e messaggi ad operatori non vodafone che faccio utilizzo il bonus e per i messaggi verso vodafone utilizzo la infinity con un'altra scheda...

la wind di fatto la tengo solo per ricevere dai miei amici che hanno le varie noi wind... ma perché bisogna utilizzare sempre almeno 3 schede per ottimizzare le spese??? :-(

Dillo a me che ne uso anche 4 :(
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Per me sinceramente è un pò troppo cara la Bewind.
Ok i 20 cents verso i wind ci possono pure stare...ma i 35 cents verso gli altri operatori proprio no...è troppo!!visto ke tu hai detto che chiami anche i vodafone...a sto punto ti conviene la SSS almeno paghi 17 cents al minuto con tariffazione a secondi verso tutti e passa la paura!!!^_^ e poi gli sms non li paghi 15 come la BeWind ma 12 cents verso tutti. Poi magari se chiami i wind puoi sempre attivare la noi wind così sai che spendi 6€ al mese e quando chiami non paghi nulla perchè è tutto compreso in quei 6€!!:p se invece chiami i vodafone potresti sempre attivare la noi tutti col taglio che preferisci...nel senso che c'è quella che ti offre i 120 minuti...i 240 minuti e i 360 minuti...
Se poi ci tieni all'autoricarica puoi sempre attivare pieno wind new così ti ricarichi anche quando ti inviano gli sms...che altro chiedere di più alla vita??un lucano???:fun::fun: scherzo ovviamente...:p
spero di esserti stata utile con i miei consigli;):bye:
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
la be wind è molto cara ma se abbinata alla giusta opzione fa risparmiare unn sacco!!
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
@kaddo, se sei intenzionato a vendere la Bewind, sempre se la hai ancora, mi fai sapere? Io sarei interessato.....
 
Top