Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Spot Wind sul raddoppio delle ricariche per 6 mesi

Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
A conferma di quanto anticipato a metà di settimana scorsa, apprendiamo dal sito istituzionale di Wind che il gestore arancione ha programmato a partire da domenica 15 novembre, la messa in onda di uno spot che pubblicizzerà in grande stile proprio il ritorno del raddoppio delle ricariche per 6 mesi per chi effettua MNP del proprio numero verso [...]

Più...
 
A

Albemix

Guest
Bene dai, sperando che ci siano ancora nuovi clienti visto i bilanci positivi:). Io spero che esca anche la messaggi Free per dicembre.

Saeuti

Albemix
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho appena visto lo spot devo dire che è bello Vanessa/Panariello sono davvero molto bravi (lo spot concorso Wind e Easy internet erano molto simpativi) soprattutto i pappagalli che ripetono PASSA A WIND, PASSA A WIND.
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
Visto anch'io proprio ora: bellissimo. E poi lui raddoppia, raddoppia....sì, penso che sia abbastanza ad effetto..:thumbup::fun:
paul82 ha detto:
Ho appena visto lo spot devo dire che è bello Vanessa/Panariello sono davvero molto bravi (lo spot concorso Wind e Easy internet erano molto simpativi) soprattutto i pappagalli che ripetono PASSA A WIND, PASSA A WIND.
 
Utente
Messaggi
41
Reazioni
0
Punteggio
6
Come da titolo domani ritorno in wind ....ma nn solo x le offerte che fa ma bensi x la qualita che da.
ho rovato tim e vodafone e devo dire che sono molto calate in qualita' sia di segnale che di call center:ranting:
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
jumpy3 ha detto:
Come da titolo domani ritorno in wind ....ma nn solo x le offerte che fa ma bensi x la qualita che da.
ho rovato tim e vodafone e devo dire che sono molto calate in qualita' sia di segnale che di call center:ranting:

Si...pensa che io sulla mia sim Tim,non riesco a sentire il credito chiamando il 4916 perchè mi devia al 119 per una fantomantica promo dedicata a me..peccato che quando mi rispondono gli operatori,a loro non risulta nulla...:laugh::laugh:
ma che schifezza :vomit:

Vodafone non la considero nemmeno..non ha 3G fuori dalla citta'...:cesso:
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
Approfitto del thread per fare una domanda. Se faccio una portabilità su una sim già attiva mi danno il raddoppio delle ricariche?
A marzo scorso (quando il raddoppio era di 3 mesi) ho fatto una portabilità su questa sim e non mi hanno dato il raddoppio delle ricariche.
E' normale?
 
Windisti
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
Certo che ti danno il raddoppio e no che non è normale...

C'è il video dello spot su youtube?
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
maccoy ha detto:
Certo che ti danno il raddoppio e no che non è normale...

C'è il video dello spot su youtube?

per la mancata promo relativa a marzo non posso fare piu niente giusto?


GoogleSearchIconShadow.gif
SuperSearchIconShadow.gif
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
me ne ero accorto da subito ma essendo una sim molto secondaria non gli ho dato peso. Avevo pensato che essendo una sim già attiva non mi spettava.
Adesso che vorrei il raddoppio delle ricariche per sei mesi ci faccio più attenzione
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
jumpy3 ha detto:
Come da titolo domani ritorno in wind ....ma nn solo x le offerte che fa ma bensi x la qualita che da.
ho rovato tim e vodafone e devo dire che sono molto calate in qualita' sia di segnale che di call center:ranting:
Bravo jumpy! anche io ho notato la stessa cosa...ormai anche con vodafone non si capisce più niente...ho tentato per 2 settimane di fila a disattivare la ricaricam,i che mi era stata regalata da vodafone perchè non utilizzo mai la scheda,tramite ivr e non è stato possibile...:ranting: roba da matti!!! :furious: mai più!!!:cesso:
 
Utente
Messaggi
61
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie Paul,lo spot l'ho visto in tv e confermo che è na fi..ta:clap: Anche la promo del raddoppio x 6mesi è ottima:applauso:
 
Top