Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

spese di recesso e restituzione modem (dopo 35mesi di tuttoincluso)

Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao ragazzi
un paio di info, ho chiuso il contratto dopo quasi 3 anni e mi mandano una mail con scritto che dovrò pagare il recesso. ma sbaglio o non devo pagare proprio nulla dato che ho superato il periodo "obbligatorio" dei 18-24 mesi?

inoltre il modem che è in comodato d'uso devo restituirlo? se non lo devo fare mi fanno pagare?

grazie
 
Utente
Messaggi
89
Reazioni
0
Punteggio
0
TeoTeo ha detto:
ciao ragazzi
un paio di info, ho chiuso il contratto dopo quasi 3 anni e mi mandano una mail con scritto che dovrò pagare il recesso. ma sbaglio o non devo pagare proprio nulla dato che ho superato il periodo "obbligatorio" dei 18-24 mesi?

inoltre il modem che è in comodato d'uso devo restituirlo? se non lo devo fare mi fanno pagare?

grazie

un tempo forse il contratto che hai firmato aveva una durata di 36 mesi, poi dopo i 36 mesi non si pagava nessuna penale, però infostrada ti manda regolarmente a casa la bolletta, e in questa bolletta ha la facoltà di inserire eventuali modifiche al contratto che tu accetti automaticamente perché non c'è bisogno di firmare niente, comunque la situazione adesso è questa, tu devi pagare 35 € se vuoi fare una migrazione a qualsiasi altro ISP
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve

Si e vero, visto che io ne ho superato le 36 Mesi alla larga e ne ho pagato i 35 Euro di Infostrada al uscita (inoltre pure Tisali mi chiede 86 Euro per la Migrazione, anche se la 20 Mbit aveva 30 Interuzioni al Ora ) che per al 100 % io non pago, ne ho avuto spese abastanza----Moden nuovo....Router nuovo ecc e a cosa ho servito...a niente

Per la 3 Mbit che ho preso bastava pure il mio vecchio Modem...

in conclusione del tutto, ne ho tirato vantaggi....adesso che sono ritornato con Infostrada hp la 20 Mbit a 22,95 Euro per 1 Anno e dopo uno sconto del 7,5 Euro...
e asai strano che uno deve dare la distetta per prendere un contratto migliore...

@ TeoTeo


A mio aviso il Modem e tuo e non lo devi restituire ( dopo 9 Fatture normalmente non si paga piu il noleggio )
se invece Tu pagavi ancora il noleggio il Modem e di loro....

http://www.windworld.org/vbb/member.php/6983-TeoTeo
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
ok grazie ragazzi siete stati molto gentili :)
ora vedrò quando mi arriverà l'ultima fattura

io sono migrato a vodafone (e anche qui altro caos...)
 
Utente
Messaggi
318
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma hai controllato se sei in ULL con Vodafone?? No perchè Vodafone in wlr per diverse esperienze mie e di alcuni conoscenti lo consiglio solo a chi ha già intenzione di suicidarsi!!
 
Utente
Messaggi
221
Reazioni
0
Punteggio
0
si può sempre recedere e non pagare le penali facendo un bel test con misura internet tanto le linee che non soddisfano la qualità minima sono il 90%
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
giulio83pa ha detto:
si può sempre recedere e non pagare le penali facendo un bel test con misura internet tanto le linee che non soddisfano la qualità minima sono il 90%

in che senso giulio? dici un test di velocità di connessione? ma da parte di chi? non credo sia sufficiente..
 
Top