Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Spero nuovo cliente wind al più presto...

Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e volevo chiedervi alcune cose visto che ho deciso di passare a wind da tim

vorrei stipulare la all inclusive da 30 euro/mese con il bb8520 e ho letto che al momento ci sono delle offerte che però scadranno il 7 febbraio, sapete se saranno prorogate?

il problema è che ho una tuttocompreso con tim che mi scadrà il 24 febbraio e quindi se dovessi chiedere la portabilità prima mi farebbero pagare la penale, anche se dovessi richiederla il 25 gennaio quando avrò già pagato l'ultima rata della tutto compreso, anche se lo trovo assurdo pare che sia così...

volendo avere anche il servizio bis secondo voi alla fine dei conti mi converrebbe pagare la penale o aspettare e sperare in una proroga?
Grazie
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Penso che al momento non se ne sa nulla sulle proroghe...quindi probabilmente ti converrebbe adesso richiedere una portabilità e pagare la penale.
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
curson ha detto:
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e volevo chiedervi alcune cose visto che ho deciso di passare a wind da tim

vorrei stipulare la all inclusive da 30 euro/mese con il bb8520 e ho letto che al momento ci sono delle offerte che però scadranno il 7 febbraio, sapete se saranno prorogate?

il problema è che ho una tuttocompreso con tim che mi scadrà il 24 febbraio e quindi se dovessi chiedere la portabilità prima mi farebbero pagare la penale, anche se dovessi richiederla il 25 gennaio quando avrò già pagato l'ultima rata della tutto compreso, anche se lo trovo assurdo pare che sia così...

volendo avere anche il servizio bis secondo voi alla fine dei conti mi converrebbe pagare la penale o aspettare e sperare in una proroga?
Grazie

Qualche offerta la faranno, dai...tutt'alpiù dovrai aspettare un pochino.
Di certo non ti conviene la penale, visto che purtroppo quelle della tc sono anche più di 200 euro...

Hai pensato a 3power?Te lo dico perchè è molto, molto più conveniente, se il telefono non è un obbligo imperativo.
Sempre che tu abbia una buona copertura 3, si intende
 
TLCWorldista
Messaggi
2,791
Reazioni
51
Punteggio
48
curson ha detto:
il problema è che ho una tuttocompreso con tim che mi scadrà il 24 febbraio
sai già com'è wind da te?
eventualmente in attesa di quella scadenza puoi prenderti una sim wind e provarla
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
vivo a Roma e la copertura è ottima, ho preso una sim wind ricaricabile per testare il segnale nella casa che ho in campagna e anche lì è ottimo, mentre niente segnale h3g....poi non voglio dover stare sempre a controllare se sono sotto copertura 3 per navigare, preferisco la wind.

Sono nell'ultimo segmento temporale della tuttocompreso quindi non dovrei pagare più di circa 70 euro e comunque lo trovo assurdo visto che potrei fare la richiesta di portabilità DOPO il pagamento dell'ultima rata.
Più che altro sarebbe bello approfittare di 12 mesi di mesi gratuiti del servizio bis, che alla fine a conti fatti valgono ben più della penale....
 
TLCWorldista
Messaggi
2,791
Reazioni
51
Punteggio
48
chiedi a tim se puoi estinguere il debito del tuttocompreso prima del 7 febbraio
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
ho controllato ora sul contratto la mia penale sarebbe di 83€, perchè sono passati più di 17 mesi

Ora a quanto ho capito la wind offrirebbe in promozione per il contratto ALL INCLUSIVE PROFESSIONISTI:

  • sconto del 20% sul canone mensile
  • sconto sul canone mensile pari all’importo della Tassa di Concessione Governativa (solo 5,16 e non 12,91)
  • BlackBerry Internet Service incluso e gratuito
tutto questo per un anno intero...che alla fine dei conti ti fa risparmiare circa 200€ l'anno....

qualcuno di voi ha questa tariffa? come vi trovate?
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
Giony ha detto:
chiedi a tim se puoi estinguere il debito del tuttocompreso prima del 7 febbraio


è questa la cosa assurda io il mio debito con la tim lo estinguerò il 25 gennaio quando mi addebiteranno la 24° rata sulla mia carta di credito, ma sul contratto c'è scritto che dura 720 giorni.....
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Curson per me ti conviene approfittare dell'offerta wind...anche perchè effettivamente non si sa se ci saranno proroghe o se faranno un'offerta simile dopo. A questo punto ti paghi la penale che dici essere di 83€ e chiedi mnp :p così puoi subito dopo usufruire dell'offerta wind ;)
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
Curson per me ti conviene approfittare dell'offerta wind...anche perchè effettivamente non si sa se ci saranno proroghe o se faranno un'offerta simile dopo. A questo punto ti paghi la penale che dici essere di 83€ e chiedi mnp :p così puoi subito dopo usufruire dell'offerta wind ;)


alla fine credo che farò così, ma a questo anticipando il recesso dalla tuttocompreso prima del 25 gennaio in modo da risparmiare l'ultima rata e quindi alla fine rimetterci 53 euro...

qualcuno di voi ha la all inclusive? Come vi trovate?
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
curson ha detto:
alla fine credo che farò così, ma a questo anticipando il recesso dalla tuttocompreso prima del 25 gennaio in modo da risparmiare l'ultima rata e quindi alla fine rimetterci 53 euro...

qualcuno di voi ha la all inclusive? Come vi trovate?
Sono contenta...certo fai così almeno risparmi 30€. :thumbup:
Sul secondo punto non posso aiutarti perchè purtroppo non ho la all inclusive...
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
curson ha detto:
ho controllato ora sul contratto la mia penale sarebbe di 83€, perchè sono passati più di 17 mesi

Ora a quanto ho capito la wind offrirebbe in promozione per il contratto ALL INCLUSIVE PROFESSIONISTI:

  • sconto del 20% sul canone mensile
  • sconto sul canone mensile pari all’importo della Tassa di Concessione Governativa (solo 5,16 e non 12,91)
  • BlackBerry Internet Service incluso e gratuito
tutto questo per un anno intero...che alla fine dei conti ti fa risparmiare circa 200€ l'anno....

qualcuno di voi ha questa tariffa? come vi trovate?
Io ho un contratto All Inclusive e mi trovo bene però ho attivato un'altro contratto come il tuo per avere il Blackberry però ancora non è partito però la tgc non viene scontata http://www.wind.it/it/promo/scheda137.phtml?sez=Aziende
io aspetterei a fine gennaio se non hai fretta così si sa se verrà prorogata.
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
paul82 ha detto:
Io ho un contratto All Inclusive e mi trovo bene però ho attivato un'altro contratto come il tuo per avere il Blackberry però ancora non è partito però la tgc non viene scontata http://www.wind.it/it/promo/scheda137.phtml?sez=Aziende
io aspetterei a fine gennaio se non hai fretta così si sa se verrà prorogata.


ma io non ho un'azienda, sono un professionista e qui:
http://www.wind.it/it/promo/scheda230.phtml?sez=Professionisti

la tcg pare sia scontata solo che invece di 12,91 ti scontano solo 5,16
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Hai ragione scusa pensavo avessi un'azienda però se hai dubbi e vuoi chiedere qualche informazione chiama il 156 che è dedicato a professionisti e aziende!
 
Top