Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ancora non hanno risolto? Come si fa a lasciare una città in quelle condizioniilblago81 ha detto:Lecce piazza Mazzini, B3 only.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Simone97 ha detto:Ancora non hanno risolto? Come si fa a lasciare una città in quelle condizioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su questo non ci sono dubbiilblago81 ha detto:Per risolvere devono installare/aggiornare al 4G ancora moooooolte bts.
Andra' a finire che sara' superata pure da Iliad.
Ma con tutte ste B3 only poi indoor come va? in Edge?ItZFebio ha detto:
dani00 ha detto:Ma con tutte ste B3 only poi indoor come va? in Edge?
Sono rimasto molto indietro con Tim sono tanti anni che non la uso più, la mollai all'epoca appunto perché non aveva U900 e quindi indoor si finiva quasi sempre in Edge. Tuttora qui dalle mie parti ne hanno attivato pochissimo di U900 però oggi ci sono molte B20 ad aiutare indoor.ItZFebio ha detto:Perché in edge? Comunque non ho provato ancora situazioni del genere, avendo la sim attiva da ieri.
Con tutta probabilità qualche caso in cui perde il 4G c'è, ma qui c'è tanto u900 quindi l'edge non lo vedi mai. Ho avuto tiscali mobile per molto fino a qualche anno fa, mai andato in 2G qualora fosse disponibile una tecnologia superiore
dani00 ha detto:Sono rimasto molto indietro con Tim sono tanti anni che non la uso più, la mollai all'epoca appunto perché non aveva U900 e quindi indoor si finiva quasi sempre in Edge. Tuttora qui dalle mie parti ne hanno attivato pochissimo di U900 però oggi ci sono molte B20 ad aiutare indoor.
Vedendo tutte quelle B3 only mi è tornato in mente il passato, ma se c'è tanto U900 come non detto, quanto possa andare bene non so, ma un minimo dovrebbe funzionare...
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
ItZFebio ha detto:Guarda io ho da poco mollato vodafone perché mi dava problemi di addormentamento della rete.. una volta mi è persino capitato che non mi arrivasse una notifica. Dovevo sempre mettere l'aereo e poi toglierlo.. abbastanza seccante dopo un po'; quindi ho preferito rinunciare a un po' di copertura e riprovare tim (qui da me è l'ultimo dei 3 big per espansione del 4G) però amen, se succederà passerò qualche volta in 3G ma guadagno in stabilità.
L'unico caso critico che ho riscontrato per ora è l'ultradiscusso va centro che ho postato sopra.. nelle ore critiche soffre molto.
Per il resto nel tragitto che mi interessa il 3G non lo vedo mai. Dove rischio è in treno, a volte me lo tiene persino a -126 (non so come sia possibile ma ho degli screen..) però in 3G, per ora, mai andato fortunatamente