Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:Io preferisco usarla sempre una rete cosi performante non mi fermo ad un test. (Visto che tu usi Wind ehehee ) Ho un g5 ora con massimo 2 bande aggregabili
E quasi sempre ho una rete bella fluida
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
si quello è vero ma anche oggi 3 adiacenze b20 di tim e andava quasi a 40 mega ... la rete 4g in generale quella di tim è curata meglio , poi anche tim ha alcune zone dove magari non è top come snr , ma è normale non è perfetta .ibm17 ha detto:Beh se torni indietro vedrai che è da Luglio che vado avanti a fare test e report di copertura... e non è proprio sempre così perfetta però vabbe dipende dalle zone dove uno gira.
Direi di siLele ha detto:Andrea confermi che Lg G5 aggrega solo 2 bande?
djandrea ha detto:Direi di si
LG ha messo un chip che supporta solo la 2 CA.alestart ha detto:Come aggrega solo due bande?
Credevo che lo Snapdragon 820 montato su LG G5 aggregasse 3 bande...
lucamonte ha detto:LG ha messo un chip che supporta solo la 2 CA.
Gli altri con Snap 820 in teoria hanno 3 CA poi dipende da cosa fa il produttore
No, dipende dal chip del modem.alestart ha detto:ma è una limitazione a livello software e superabile con un aggiornamento secondo te?
quando l'ho comprato pensavo aggregasse le tre bande
mi scuso per l'OT