Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!No a Porto Ceresio si aggancia Cuasso al monte....gianfranco ha detto:Molto poco... Eri agganciato alla Bts di viggiù? Quella di sicuro ha i 42mbit, testato personalmente quando ero ancora cliente TIM
A Marzo Wind andava discretamente bene, sicuro sopra i 10 mega, ma ovviamente in giro non c'era nessuno.csfr9019 ha detto:Quoto IBM, si aggancia da cuasso con tutti gli operatori, Vodafone ha U900 in paese sta sempre sui 900 quindi mi sa che li ne tim ne Voda hanno DC, tim ho rilevato 2 layer..ma credo proprio non sia dc
credo sia iphone 5 ad aver problemi ( se questo difetto lo fa con tanti ripetitori) , con vf rimane sempre su 2100 su 900 va solo quando è scarso il segnale 2100gianfranco ha detto:Voda ha il dc a porto ceresio anche performante. Purtroppo da queste parti, per passare da umts900 a umts 2100 bisogna disattivare i dati cellulari per un paio di minuti e poi riattivarli. Altrimenti spesso rimane bloccato su umts 900... Devo farlo ogni volta che vado a fare la spesa, perché dentro il supermercato passa a umts 900 e quando esco non ne vuole sapere di ripassare a umts 2100...
Conosco bene quella bts hahahaPREG GPRS ha detto:Alla fine ieri a Gardaland andava così con TIMb20 ovviamente, per avere il 4G a palla in tutto il parco
Molto buono per tutta la gente che c'era (che idea del cacchio andare di domenica ahah) vabbe per Wind invece 3G quasi ovunque ma non velocissimo e in alcune zone invece andava in EDGE.
No, ieri l's3 di un amico ha fatto tutto il tempo su banda 8 outdoor senza mai essere stati indoor in nessun posto..ho fatto riavvia ma nulla, sempre solo banda 8djandrea ha detto:credo sia iphone 5 ad aver problemi ( se questo difetto lo fa con tanti ripetitori) , con vf rimane sempre su 2100 su 900 va solo quando è scarso il segnale 2100
djandrea ha detto:credo sia iphone 5 ad aver problemi ( se questo difetto lo fa con tanti ripetitori) , con vf rimane sempre su 2100 su 900 va solo quando è scarso il segnale 2100
djandrea ha detto:Conosco bene quella bts hahaha
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
ahahahahaha , cmq andava lenta ache perchè quell'antenna copre TROPPO anche peschiera e bardolino ... decisamente troppi comuni da coprirePREG GPRS ha detto:Ahahha tu conosci ogni antenna in ogni angolo delle strade italiane eh
djandrea ha detto:ahahahahaha , cmq andava lenta ache perchè quell'antenna copre TROPPO anche peschiera e bardolino ... decisamente troppi comuni da coprire
ho controllato , han coperto una bts con bardolino dedicata per lte e anche affi antenna dedicata lte (dove arrivava) prima non c'erano , probabilmente era per la gente a gardaland e per la gente vicinoPREG GPRS ha detto:Bhe gia solo che copre tutto Gardaland è al limite perchè è pieno zeppo di gente se copre anche peschiera..