Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Quindi non hai mai sforato i 100 in Up?Mai avuto questi valori in upload:
Può darsi che il mio smartphone (redmi note 9t 5g) non le supporti, non ricordo. Comunque non sono riuscito più a ottenere i risultati di ieri.Quindi non hai mai sforato i 100 in Up?
Io ho fatto 110 mega in Up in 4G+ ma con W3, probabilmente in 256 qam. Teoricamente anche Iliad dovrebbe superare i 100 o no?
A beh, certamente conta molto anche il dispositivo e infatti il tuo non supporta i 256 qam in up altrimenti secondo me sforavi alla grande i 100. Senza dimenticare che in alcune aree (mi pare Ericsson?) c'è pure ULCA su due bande ma pure qui bisogna vedere se il telefono la supporta.Può darsi che il mio smartphone (redmi note 9t 5g) non le supporti, non ricordo. Comunque non sono riuscito più a ottenere i risultati di ieri.
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
A quanto pare iliad ha attivato i server in Italia:
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
In 4G+ mai superati i 150?
Ieri mattina, Piedimonte di casolla (CE), su rete arancione. Picchi di 144/145, cose mai viste nemmeno quando avevo l'arancione diretto, e nemmeno con very + full speed, col mio telefono poi! Di solito, in quegli orari, difficilmente si superano i 20/30/40, di vede che ieri manco i residenti c'erano
Con tim e vodafone, si. Con iliad mai visti i 100+, con very/wind ho superato i 100/110, ma mai arrivato a quei livelli. Ma vabbè, tieni conto che ho un Redmi 9, quindi...In 4G+ mai superati i 150?
Peccato che quest' anno lato modem sono andati al risparmio .Curioso come segna il nuovo iPhone 16 uscito oggi
Sisi , senza dubbio . Ma già da X65X70 resta ottimo comunque.
X70 era comunque del 2022/2023 .Si ma infatti non ce n'era bisogno.
Ricordiamo che x70 è top dello scorso anno. Per me hanno fatto bene.