Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!mrk2005 ha detto:Ieri indoor alla biglietteria FS a Treviso (cosa volete che faccia uno un coda se non testare un po' )
Ci sono 2 BTS a Treviso che misteriosamente non hanno ancora il 4G: una è quella più vicina alla stazione (l'altra è in centro storico). È anche vero che a distanza di 100 metri da questa BTS ce n'è un'altra con 4G, però potrebbero accendere una bella B7 per esempio. Quindi, 3G da questa BTS senza 4G:
4G B20, da BTS più distante:
4G B3, da stessa BTS più distante (probabile ci sia 4G+, ma il mio telefono non lo supporta):
20MHz come tutte le B3 qui
Ricordiamo pure che era l'ora di punta e che ieri c'era la giornata di internet gratis con vodafone
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
theking ha detto:Padova, zona Arcella.
Magari al momento dello speed test per un pò è andato in banda 3 o 7.gianbyte ha detto:In upload c'è qualcosa che non va per essere in banda 20....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e allora oggi ti faccio divertire 😉ibm17 ha detto:Beh però una foto da questa distanza è una gran figata!