Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
B7+B20? e la b3 non c'e'?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Quell'impianto è circondato da altri che hanno B3, il SNR è già bassino in molti punti(vedi qualche post sopra il test a Pescara Tribunale) e accedenderla anche lì farebbe solo danni.gianfranco ha detto:B7+B20? e la b3 non c'e'?
Non esaltanti per via dell'snr. Anzi, per il valore che hai direi che sono eccellentipubu ha detto:
Speed test in 4g+ a sassari piazza università con allegato screen del service mode...molti valori non so cosa siano...comunque per essere 4g plus velocità non esaltanti o è la norma?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Cavolo a 1 l snr....o a meno 1 esiste?greg89 ha detto:Non esaltanti per via dell'snr. Anzi, per il valore che hai direi che sono eccellenti
Tonypedra ha detto:Adesso nel porto di Ancona con 4G+ 15+10
La velocità più alta mai registrata ad Ancona
Tonypedra ha detto:Ragazzi ma come mai nel mio quartiere ho un snr bassissimo, tipo 9/10 che mi fa andare la velocità bassissima... a cosa è dovuto???
ibm17 ha detto:Non male, considera che avevi l'impianto sopra la testa, lì sui silos che stanno al porto...
Parli di Pietralacroce? Lassù ricevi decine di segnali di impianti diversi, è normale che l'SNR sia scarso purtroppo.
Tonypedra ha detto:Quindi più antenne ci sono nella vicinanza più c'è interferenza?
M ascusa in centro ci sono decine di antenne e comunque l'interferenza non è così alta....
dovresti essere collegato alla bts "saronno nord", i 2 pali vicino al campo sportivo con tutti e 4 i gestori.. li a nord tranne h3g che ha una bts in centro a Rovello, non ci sono bts per parecchi km di nessuno, credo per quello hai snr così alto..Ema9110 ha detto:Speedtest nel parco del Lura, vicinanze di Rovello Porro, B20+B3(15MHz), da fermo
http://i67.tinypic.com/qqpb38.png[/IMG]]
Snr 30db
mmh, mi risulta solo Rovellasca, anche consultando castelEma9110 ha detto:So per certo che c'è un'altra bts voda ai confini del parco del Lura di Rovellasca ma non ha 4g+, pur avendo B3 e B20