- Reazioni
- 1,702
- Punteggio
- 113
djandrea ha detto:quindi ci sarà tim e voda li sopra credo ... boh tu che dici?
Sìsì esatto, TIM IMT014 (IM14 meglio..) e Vodafone 1OF00706 (o IM706 che dir si voglia..)
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:quindi ci sarà tim e voda li sopra credo ... boh tu che dici?
pure wind ci dovrebbe essere , 3 assente? ( sta nel palazzo a fianco a quanto ho letto in giro )ibm17 ha detto:Sìsì esatto, TIM IMT014 (IM14 meglio..) e Vodafone 1OF00706 (o IM706 che dir si voglia..)
djandrea ha detto:pure wind ci dovrebbe essere , 3 assente? ( sta nel palazzo a fianco a quanto ho letto in giro )
wind ne ha pochissimi a sanremo in centro solo 1 se non ricordo maletheking ha detto:Ne avrà di più Wind allora dato che ha la rete sempre incriccata.
beh ma wind ha un flusso di 7 mbps pensa te .... è ovvio che sia bloccata , e ha solo 1 bts in centro .... poi c'è quella di via dante aligheri che però non è in centro ma ne copre ... foooorse mettendo dc _ hspa in tutte e 2 e portando i flussi potrebbe avere prestazioni ottimetheking ha detto:Clienti non BTS intendevo.
fidati anche la notte non è mai andata oltre i 7 mega mai mai mai mai mai + di 7 neanche in piena notte non è mai andato.. quindi o non li limitano (ma dubito) o arrivano 7 .. perchè è impossibileibm17 ha detto:Che abbiano i 7 mega in centro a Sanremo ci credo poco. I 21 minimo sindacale li hanno.
djandrea ha detto:Vodafone inizia a sentire i turisti xd Di solito 20 e oltre va ....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
PREG 4G ha detto:Ahahah XD Va beh dai 9 mega non sono da buttare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:Sisi anzi... Però se calcoli che da vuoto o quasi fa 30 e oltre .... Xd
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk